Basket in carrozzina: la Corpora Gricignano vince nuovamente il derby



imagesIl derby campano è di nuovo biancazzurro. E la tonalità è ancora più marcata rispetto alla gara di Battipaglia, perchè per tre tempi c’è stata una sola squadra in campo: la Corpora Gricignano. Salernitani aggrediti nella prima frazione, staccati nella seconda, quasi doppiati nella terza che la squadra del presidente Guarino ha chiuso sul punteggio di 44-23. Soltanto l’ultimo quarto ha visto un’orgogliosa e positiva reazione dei Crazy Ghosts, anche perchè la Corpora ha tolto sensibilmente il piede dall’acceleratore.
Un’altra ottima prestazione, dunque, della squadra di N’Goran in una stagione che sicuramente non porterà le carrozzine biancazzurre in A2, ma che finora ha regalato a società, sponsor e tifosi soddisfazioni più ampie di quelle preventivate. Inutile dire che anche stavolta la coppia Boonacker-N’Goran ha fatto la parte del leone (45 punti su 57), ma in doppia cifra è andato anche La Rosa e tutti hanno dato un importante apporto per il raggiungimento del successo nel derby.

CORPORA-CRAZY GHOST 57-44
(14-7, 15-9, 15-7, 13-21)
Corpora Gricignano: Boonacker 24, N’Goran 21, Menditto, Cicatiello, Di Nola, Iannitti, La Rosa 10, Pace 2, Bara Abdel. All. N’Goran.
Crazy Ghosts Battipaglia: Quaranta 17, Spinelli 5, Ciaglia 3, Voytovych 8, Navarra, Belfiore 2, Malangone, Salvatore 8, Vitiello 2, Fasulo. All. Siano.
Arbitro: Rastella e Desposati




error: Content is protected !!
P