Cerullo-Sgalia, a Trentola Ducenta tre punti pesantissimi per l’Albanova



Albanova vittoriosa a Trentola Ducenta
Albanova vittoriosa a Trentola Ducenta

Vittoria importante per l’Albanova sul sintetico di Trentola Ducenta contro il Calcio Europa. Un inizio discreto per entrambe le squadre, poi al 10′ si mette male per i ragazzi di mister Diana: per un fallo di mano di Russo l’arbitro concede il rigore ai padroni di casa e Iommelli trasforma. Gli ospiti accusano lo svantaggio ed è ancora il Calcio Europa su un colpo di testa a sfiorare il raddoppio e Conte si supera e mette in angolo. I padroni di casa ci provano ancora con Coviello che in netto fuorigioco non segnalato dal direttore di gara si trova da solo davanti al portiere e mette a lato. Si conclude cosi un primo tempo non molto brillante. Nella ripresa i ragazzi di mister Diana scendono in campo più motivati ma lo scenario non cambia, fino al 65′ quando arriva la svolta della partita. L’albanova resta in 10, Coviello lanciato a rete viene fermato da Reccia che commette fallo da ultimo uomo e viene espulso. Mister Diana ridisegna la formazione, al 75′ fuori Serao ed entra Sgalia, ed è proprio Sgalia che al minuto 80′ lancia Cerullo che con un diagonale perfetto insacca alla sinistra di Garofalo. L’Albanova ci crede e al minuto 92’ arriva il sorpasso: Cerullo per Russo che in area di rigore salta il difensore che lo stende. Penalty trasformato da Sgalia. Tre punti pesantissimi per l’Albanova.

CALCIO EUROPA S.C.:Garofalo G.,Garofalo A.,Esposito,Cangiano G.,Maione,Cangiano R.,Troisi,Conte,Iavarone,Iommelli,Coviello.
ALL. Cangiano N.



ALBANOVA:Conte, Diana F,Serao,(al 75’Sgalia),Di Sarno,(al 45’Chirico),Diana P.,Fontana,Ciardulli,Pagano,Russo,Coppola,(30’Reccia),Cerullo.
ALL. Diana S.

RETI: 10 p.t. Iommelli (r), 80’Cerullo, 92 Sgalia (r)


error: Content is protected !!
P