Progreditur Marcianise, Labaro: “Fame di vincere e giusta cattiveria per battere il Florigium”



Gennaro Labaro del Progreditur Marcianise
Gennaro Labaro del Progreditur Marcianise

Dopo la splendida rimonta effettuata nel derby con il San Nicola , il  Marcianise si appresta a scendere in campo tra le mura amiche contro il Florigium ( appuntamento a domani Stadio” Progreditur, ore 15:00). L’obiettivo della squadra del Patron D’Anna resta quello consolidare sempre più il suo primato in classifica e perchè no anche allungare sulle sue dirette concorrenti, qualora queste ultime dovessero commettere qualche passo falso. I gialloverdi, che hanno preparato minuziosamente il match sotto la guida di Pasquale Matarese, vogliono assolutamente tornare alla vittoria anche in casa e sicuramente non sottovaluteranno l’impegno contro la compagine ischitana allenata da Pio Astone. 

Buonissime notizie giungono dall’infermeria, visto che la squadra rinfrancata anche dalla splendida vittoria nel derby. si è allenata a ranghi completi durante tutta la settimana (con il solo Albano non al massimo della condizione fisica). Il match contro il Forio dovrà essere sicuramente preso con le molle da Ciano e compagni, visto che gli isolani godono di un ottimo momento di salute, con il derby casalingo vinto con il Procida la scorsa settimana per due reti ad una. La compagine allenata da Astone, necessita di punti preziosi per la salvezza e sicuramente darà del filo da torcere fino all’ultimo sul terreno di gioco del “Progreditur”.A poche ore dall’inizio del delicato match con il Florigiium, Gennaro Labaro uno dei punti di forza del centrocampo del Marcianise ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:



<< Quanto ha influito sul lavoro settimanale, lo splendido derby vinto in rimonta con il San Nicola?

Sicuramente tantissimo … e in particolare sotto due aspetti: il primo sicuramente più imputante + che ci ha dato la consapevolezza di essere davvero forti, perchè solo una grande squadra e’ in grado di recuperare una partita del genere con quelle condizioni;  la seconda è che dobbiamo giocare ogni gara come se fosse l’ ultima perchè tutte le squadre ci affrontano con grandi motivazioni e stimoli, quindi bisogna affrontarle sempre con la giusta mentalità…

Domani c’è il Florigium, che gara dobbiamo aspettarci dal Marcianise?

Tanta fame e soprattutto la giusta cattiveria. Veniamo già da due pareggi casalinghi che hanno frenato un pò  la nostra serie positiva in casa, ora vogliamo tornare alla vittoria davanti al nostro pubblico…

Cosa si augura Gennaro Labaro per questa stagione e soprattutto quanto è importante Mister Matarese per  te e per questa squadra?

Il mister e ‘ un grande trascinatore , preparato e soprattutto e’ un vincente. Ha costruito dal primo giorno un gruppo fantastico , poi lavora benissimo sul campo e la domenica si notano i frutti. Per quanto riguarda me, sono in grande sintonia con il mister e devo soltanto ringraziarlo x tutto ciò che mi ha dato in questi anni dentro e fuori dal campo. Lui sa benissimo cosa posso darci e può contare sempre su d me

Il mio obiettivo e ‘ continuare ad allenarmi bene e farmi trovare sempre pronto , 1 minuto o 100 cambia poco, perchè l’ obiettivo comune fondamentale ovvero la vittoria finale del campionato….>>.
 
PAOLO RUSCIANO – UFFICIO STAMPA PROGREDITUR MARCIANISE

error: Content is protected !!
P