Gelotto lancia il Progreditur Marcianise: “Torneremo alla vittoria contro la Vis San Nicola”



Giuseppe Gelotto
Giuseppe Gelotto

Storie di un derby “infinito” quello che si giocherà tra poche ore allo stadio “Andrea Clemente”(fischio d’inizio domani ore 14:30), tra il San Nicola ed il Marcianise. Completamente diversi gli stati d’animo e soprattutto gli obiettivi che si sono posti le due compagini di Terra di Lavoro per il campionato di Eccellenza in corso. La compagine del patron D’Anna, definita dagli addetti ai lavori la “corazzata del girone A, sogna in grande e cercherà fino alla fine di riuscire ad ottenere il lasciapassare per la serie D. Situazione diametralmente opposta in casa sannicolese, dove la compagine neroverde, ridimensionata nei suoi progetti iniziali e con una squadra imbottita di giovani, cercherà fino alla fine di ottenere una “miracolosa” salvezza. Il pronostico finale dunque è tutto a favore della squadra allenata da Matarese, che però deve mantenere alta la concentrazione, visto che un “derby” nasconde in maniera intrinseca di per sè sempre le sue insidie. I gialloverdi ne sanno qualcosa, visto che proprio con la squadra del patron desiato hanno subito una dura sconfitta all’andata, tra l’altro l’unica ottenuta quest’anno tra le mura amiche al “Progreditur”. Venendo alla formazione che potrebbe scendere in campo al “Clemente”, possiamo dire che Mister Matarese ha davvero l’imbarazzo della scelta visto che anche l’attaccante Pino Guardabascio ha pienamente recuperato dal suo problema al polpaccio e quindi lo stesso si candida ad una maglia da titolare nel derby. Per analizzare meglio il match tra il San Nicola ed il Marcianise, abbiamo intervistato il centrocampista del Progreditur Marcianise, Giuseppe Gelotto.
«Come sta la squadra fisicamente e soprattutto quanto è importante ritornare alla vittoria domani

Giuseppe Gelotto carica i suoi in vista del derby



(che manca ormai da quattro turni)?

Benissimo, nella rifinitura di oggi ci siamo allenati finalmente al completo e siamo prontissimi a dare battaglia nel derby per tornare di nuovo alla vittoria

Nessun gol realizzato nelle ultime tre uscite, qual’ è il problema che sta attraversando la squadra?

Beh penso capitolo Volla a parte, sia con nel secondo tempo con il Casalnuovo che domenica scorsa con il San Giorgio penso dal punto di vista del gioco non si possa dire nulla alla squadra. E’ vero ci è mancato il gol nelle ultime tre partite ma siamo sicuri che giocando come sappiamo contro il San Nicola ci sbloccheremo, perchè abbiamo grandissime qualità per farlo.

Magari ci penserà proprio Peppe Gelotto a regalare la vittoria ai suoi nel derby?
Sorride…(ndr), sicuramente sarebbe bello festeggiare con una mia rete una vittoria, ma ci tengo a precisare che oggi conta solo un risultato e quindi l’iimportante e che la squadra conquisti tre punti che sono davvero fondamentali per la squadra..».Marcianise-San Nicola, storie di un derby infinito, con la speranza che vinca il migliore.

PAOLO RUSCIANO – UFFICIO STAMPA PROGREDITUR MARCIANISE


error: Content is protected !!
P