JUNIORES REGIONALE: Il Vitulazio non lascia scampo alla Sessana



Tifosi Sessana
Tifosi Sessana

La Sessana interrompe la striscia vincente di tre vittorie consecutive arrendendosi nel match mattutino al Vitulazio dopo una splendida partita,emozionante fino all’ultimo secondo. Solito 4-3-3 ad alto coefficiente tecnico per i gialloblù,il gioco palla a terra è il prediletto per gli ospiti che vanno vicinissimi alla rete già al 12’ con una palombella di Randolo. Il Vitulazio risponde con le accelerazioni di Passaretta sull’out sinistro,vibranti le proteste quando le gambe del numero 9 di casa e quelle di Prassino s’incrociano in area,ma il direttore di gara ammonisce per simulazione. Il primo tempo è di marca gialloblù,fioccano le occasioni,termina fuori un bell’esterno destro di Messa,sicuro invece Pellecchia nel bloccare la conclusione di Lombardi dalla distanza. Ancora gialloblù vicini al goal con il destro a giro del numero 11 Di Stasio,palla che termina di poco fuori. Al 30’ arriva la beffa,fuga di Passaretta ancora sulla sinistra,cross al centro e sfortunata deviazione nella propria porta per Prassino che regala un inaspettato vantaggio ai vitulatini. La Sessana è padrona del campo e reagisce,ancora una conclusione di Randolo termina di poco fuori. Il goal del pareggio arriva quasi allo scadere della prima frazione,Papa è atterrato in area di rigore sullo sviluppo di un calcio d’angolo,dal dischetto è freddo Cestrone che la mette nell’angolino. Pareggio che sta stretto agli ospiti che nella seconda frazione creano ulteriori palle goal,ottima la risposta di Pellecchia su una punizione dalla distanza di Cestrone,Prassino non riesce a farsi perdonare l’autogoal calciando fuori. Sospiro di sollievo dei padroni di casa al 53’ quando un colpo di testa di Lombardi termina di poco a lato; padroni di casa che salvano sulla linea con il difensore Nacca su un colpo di testa di un giocatore gialloblù. Episodio piuttosto dubbio al 60’ quando viene annullato per dubbio fuorigioco una rete a Di Stasio. Vitulazio che sorprendentemente  si riporta in vantaggio al 65’ quando De Cecio finalizza una ripartenza di Passaretta,il destro del numero 11 batte sulla traversa ed entra. La Sessana non ci sta e agguanta il pari con Papa,ma è ancora il direttore di gara a sfavorire gli ospiti annullando la rete per un fallo dello stesso attaccante,ma il contrasto appariva regolare. Gioco continuamente spezzettato,gli ultimi minuti non sono quasi mai giocati,la Sessana non riesce a pareggiare i conti,ma la dirigenza gialloblù può ritenersi soddisfatta del gran gioco espresso oggi dai giovani Sessani,il futuro è in buoni…piedi!

 



VITULAZIO:Pellecchia,Vallante,Di Rubbia,Parisi,Nacca,D’Amico(53’Fucile),Russo,Politi,Passaretta,Viggiano(82’Cenname),De Cecio. All.Merolillo.

SESSANA:Pietosi,Di Serio,D’Amaro,De Angelis,Prassino,Lombardi(70’Imparolato),Cestrone,Randolo,Messa,Papa,Di Stasio. All.Dall’Acqua.

ARBITRO:Sole di Torre Annunziata

MARCATORI:30’aut.Prassino(VIT);43’Cestrone(SES);65’De Cecio(VIT).

AMMONITI:Passaretta,D’Amico,Nacca,Fucile(VIT);Messa,Cestrone(SES).

 MARCELLO LIBRACE – UFFICIO STAMPA SESSANA


error: Content is protected !!
P