La quarta giornata dello ‘School Soccer Tournament’



file_Torneo per internetSenza grandi sorprese i risultati della quarta giornata dello “School Soccer Tournament”, torneo domenicale organizzato dalla Scuola Calcio Neapolis. Infatti nella categoria 2002/03 mantiene la vetta della classifica  l’INTERCASERTANA vincendo contro la P.S.V. FOLGORE, mentre non mollano il passo della prima le altre due inseguitrici  JUVE SAMMARITANA e MARIANO KELLER appaiate a pari punti in seconda posizione. La stessa JUVE SAMMARITANA dopo la splendida vittoria della precedente giornata  si conferma contro l’ORATORIO “S. MARIA DELL’ACCOGLIENZA” del RIONE TESCIONE, mentre la MARIANO KELLER dopo la sconfitta della precedente giornata riprende il suo cammino verso la vetta contro la SCUOLA CALCIO NEAPOLIS, in un incontro dove il risultato finale di 1-0 fa capire quanto  questa sia stata combattuta da entrambe le formazioni in campo fino all’ultimo.

Nella categoria 2004/05 ci sono solo conferme. Conservano la vetta sia la S.C. NEAPOLIS che la MARIANO KELLER, entrambe vincenti sia sul CSI CAIAZZO la prima, sia sul CASAPULLA la seconda, mentre il terzo incontro del girone sancisce la prima vittoria dell’INTERCASERTANA dell’amico Mister Perone contro la JUVE SAMMARITANA dove il risultato di 3-2 dice molto su quanto sia stata giocata da entrambe le formazioni.



La competizione si è svolta in una bella cornice di sole, giornata perfetta per vedere all’opera tanti piccoli campioncini in un clima di sana competizione e piacevole divertimento.

La Scuola Calcio Neapolis, come sempre, ringrazia le società partecipanti per la loro professionalità e collaborazione.


error: Content is protected !!
P