Il Gavorrano acuisce la crisi dell’Aversa



A Gavorrano nuovo ko per la Normanna
A Gavorrano nuovo ko per la Normanna (foto: Nicola Baldieri)

 

L’Aversa Normanna non sa più vincere: viene battuta anche dal Gavorrano (3-1), altra squadra che sta lottando per non retrocedere e questo è un vero campanello di allarme per il gruppo guidato da mister Romaniello. Aversa mai pericolosa con la gara che però bisogna dirlo è stata decisa da una decisione molto discussa dell’arbitro al 15′ quando Caldore viene espulso e quindi mandato negli spogliatoi per un fallo al limite che l’arbitro decreta come da ultimo uomo. Due minuti prima era arrivato il gol di Zane che aveva colpito a perfezione una ribattuta della difesa granata riuscendo a sorprendere anche Gragnaniello. Con un uomo in meno e un gol di svantaggio l’Aversa si perde e subisce altri due gol prima della fine del primo tempo. Il 2-0 è di Carrano al 25′ che supera prima Bova e poi in diagonale batte il portiere della squadra normanna mentre il 3-0 arriva al 47′, in pieno recupero, ed è opera di Lo Sicco che sorprende la difesa granata sbucando alle loro spalle e gonfiando nuovamente la porta. Sotto di tre gol l’Aversa entra in campo senza motivazioni e in almeno un paio di occasioni rischia di subire il 4-0. Quando poi la gara va con il concludersi Petrarca trova Ricci in attacco che supera il portiere dei toscani Lanzaro e fissa il risultato sul 3-1. Dopo pochi minuti l’arbitro fischia la fine dell’incontro. Il baratro ora è veramente vicino.



GAVORRANO-AVERSA NORMANNA 3-1

GAVORRANO (4-3-1-2): Lanzano; Mazzanti, Romiti, Zane (54’ Viola), Miano, Alderotti, Della Latta, Nicoletti, Gurma; Carraro (72’ Rosati), Lo Sicco (46’ Moscati). A disp.: Addario, Messina, Tognarelli, Rosati, Grifoni. All.: Buso

AVERSA NORMANNA (4-3-3) : Gragnaniello; Ricci, Caldore, Vanacore, Castaldo; Bova, Manco (47’ Wagner), De Martino (67’ Panarelli), Guarracino, Peluso, Gagliardi (22’ Petrarca) A disp.: Esposito R., Panarelli, Marano, Wagner, Sorrentino, Polani. All.: Romaniello

ARBITRO: Edoardo Paolini della sez. di Ascoli Piceno. Assistenti: M. M. A. A. Mostafa della sez. Roma 1 e A. Costantini della sez. di Pescara.

RETI: 12’ Zane (G), 25’ Carraro (G), 47’ pt Lo Sicco (G), 86’ Ricci (AN)

NOTE: . Giornata soleggiata, terreno di gioco in imperfette condizioni, spettatori 150 circa, in tribuna centrale una sparuta rappresentanza di tifosi aversani. Ammoniti: Mazzanti (G), Zane (G), Vanacore (AN), Guarracino (AN). Espulso al 15’ Caldore (AN) per fallo da ultimo uomo. Recuperi: 2’pt; 2‘st.


error: Content is protected !!
P