La Juvecaserta lancia la ‘Domenica in famiglia al Palamaggiò’



Una veduta del Palamaggiò
Una veduta del Palamaggiò

In occasione della gara con l’EA7 Emporio Armani Milano, in programma domenica 20 gennaio con inizio alle ore 12.00, la Juvecaserta lancia l’iniziativa “Domenica in famiglia al Palamaggiò”: tutti gli abbonati potranno acquistare altri due biglietti a prezzo ridotto per poter condividere con i familiari e/o gli amici la prima partita del girone di ritorno del club bianconero. Quanti, invece, acquisteranno un biglietto a prezzo intero potranno comprarne un secondo a prezzo ridotto. La promozione riguarda tutti gli ordini di posto ed il costo dei biglietti speciali è fissato in 5 euro per le curve, 10 per la tribuna, 15 per la tribuna centrale numerata, 20 per il parterre.
Gli abbonati potranno acquistare i biglietti a prezzo speciale presso l’apposito ufficio del Palamaggiò oppure inviando una mail all’indirizzo info@juvecaserta.it indicando il nome e cognome, il settore, i numeri C/N 00000000 e il progressivo 00000000, presenti sulla tessera, ed il ticket point presso il quale ritirare il tagliando, previa presentazione di un valido documento di riconoscimento.
I non abbonati potranno acquistare i biglietti a prezzo speciale presso tutti i ticket point.
La promozione si concluderà sabato alle ore 20.00, mentre il giorno della gara, ai botteghini del Palamaggiò, saranno disponibili esclusivamente biglietti a prezzo intero.




error: Content is protected !!
P