Aversa in caduta libera, ko anche a Fondi



L'ex Prisco autore del primo gol
L’ex Prisco autore del primo gol

La Normanna esce sconfitta dalla trasferta di Fondi e scoppia la protesta dei supporters giunti in terra laziale e a fine gara chiedono di abbandonare il campo senza la maglia granata. La prima azione pericolosa è quella che crea il Fondi al 19’ con Paganini che dal limite colpisce il palo della porta difesa da Gragnaniello, che comunque sembrava in condizione di parare. Le due squadre hanno importanti difficoltà di classifica e nessuna delle due difese lascia troppi spazi agli attaccanti avversari, anche se al 34’ la Normanna spreca un occasione ghiottissima con l’attaccante Polani che servito benissimo da Manco da ottima posizione non trova la porta tra la disperazione dei compagni di squadra e dei tanti tifosi accorsi in terra laziale per incitare la squadra della propria città. Sarà l’ultima azione degna di nota del primo tempo. La ripresa si apre con le solite sostituzioni che spezzano il ritmo della gara. Per la Normanna dentro Caldore e Vanacore per Avagliano e Gatto per dare maggiore peso all’attacco, anche se è nuovamente il Fondi al 65’ a rendersi pericoloso con Prisco che dai 30 metri prova a trovare il gol dell’anno che però Gragnaniello para senza problemi. Il Fondi trova il gol dopo un buon pressing al minuto 70: è Prisco a sbloccare la gara con un colpo di testa su cross di Tamasi. Per la Normanna è notte fonda. Dieci minuti dopo arriva anche il raddoppio di Guidone sempre di testa. Peggio di così è difficile fare.

FONDI (3-5-2): Capecchi; Pacini, Iovinella (86’ Finizza), Cirina; Palumbo, Giannusa, Paganini, Rossini, Guidone (92’ D’Anna); Tamasi (89’ Cannoni), Prisco. A Dip.: Gasparri, Rizzo, Iannelli, Bernasconi. All: Provenza



AVERSA NORMANNA (4-3-3): Gragnaniello; Fricano (79’ Gagliardi), Avagliano (54’ Caldore), Gatto (61’ Vanacore), Castaldo; Bova, Manco, De Martino; Scalzone, Ricci, Polani. A disp. Fincato, Petrarca, Visone, Marano, Gagliardi. All. Sergio

ARBITRO: Paolo Marchesini della sez. di Legnago. Assistenti: L. Camillucci ed E. Bellagamba entrambi della sez. di Macerata.

RETI: 70’ Prisco (F), 80’ Guidone (F)

NOTE: Giornata nuvolosa, terreno in erba sintetica, spettatori circa 300, una settantina provenienti da Aversa. Ammoniti: Polani (AN), Avagliano (AN), Fricano (AN), Tamasi (F). Recuperi: 1 ’pt; 5‘st.


error: Content is protected !!
P