Ricomincia la rincorsa del Succivo ai piani alti della classifica



Basketball Eurocup - ALBA Berlin vs. Lokomotiv-Kuban KrasnodarArchiviate le festività, la squadra atellana si è ritrovata da questa settimana agli ordini di coach Barretta per preparare la sfida interna contro Sinuessa Mondragone, posticipo serale della terza giornata di campionato in programma domenica 13 gennaio alle 20.30.
Breve riunione tecnica per impartire alcuni dettami tattici e ritrovare la concentrazione: l’obiettivo è riprendere la forma nel più breve tempo possibile dopo la lunga sosta di Natale.

Brucia ancora la sconfitta all’esordio in casa e stavolta non sono ammessi passi falsi, con tutte le squadre nel girone appaiate a 2 punti e l’unica a punteggio pieno, Baloncesto Napoli, che potrebbe mettere la marcia.
Partita tosta contro un avversario ormai conosciuto, fanno sapere dal campo, e servirà una prova di forza e convinzione per avere la meglio sui mondragonesi.
Succivo avrà dieci giorni per ritrovarsi e il coach potrà disporre della squadra al completo per approntare al meglio la tattica e riprendere il discorso lasciato a San Vitaliano nell’ultima gara prima della sosta, un 47-43 che non ha convinto pienamente per la differenza tra valore potenziale e dimostrato sul campo.
Dello stesso avviso anche il capitano Laezza A.:”Servirà umiltà e grinta contro Sinuessa. Vogliamo regalare la prima gioia al nostro pubblico”, e chiude affermando che “la squadra vuole ricominciare da subito col piede giusto”.



Intanto la società è sempre attiva sul fronte delle iniziative.
Nella giornata di venerdì 4, in vista della Befana, è stato dato il via alla “Lotteria!2013”, un concorso a premi promosso dal Basket Succivo e rivolto ai tifosi e tutti gli appassionati.
Il biglietto, al costo di 2 euro, permette di partecipare all’estrazione che avverrà nel giorno della partita Succivo-Mondragone domenica 13 gennaio ore 20.30 al Palavolley, e metterà in palio al primo estratto un buono-carburante del valore di 100 euro.
Previsto anche un premio per il secondo estratto: una maglia da gara ufficiale del Basket Succivo.
I biglietti sono disponibili presso lo staff al Palavolley o contattando la società su Facebook (A.S.D. Basket Succivo) o tramite i giocatori stessi.


error: Content is protected !!
P