Sacripanti: “Battere Venezia tenendo sempre alta la concentrazione”



Coach Sacripanti

Ultimo turno interno del 2012 per la Juvecaserta che ospita domani al Palamaggiò il quintetto della Umana Venezia nella gara valida per la dodicesima giornata di andata del campionato di Lega A.
Coach Sacripanti così presenta la partita: “Se andiamo a confrontare il valore dei singoli giocatori è evidente che il pronostico non possa che essere loro favorevole. Hanno una formazione completa, lunghissima e con tanto talento ed atletismo in tutti i reparti ed hanno colmato l’assenza dell’infortunato Fantoni con il tesseramento di Hubalek. Il nostro piano partita – continua il tecnico bianconero – non può che prevedere concentrazione massima in difesa in modo da rendere difficile ogni azione. Una squadra come la nostra deve mettere in campo sempre il 101% di aggressività nella propria metà campo ed in attacco ha la necessità di interpretare nel migliore dei modi ogni singolo possesso. Ed è quello che dovremo cercare di fare anche domani, affrontando il confronto con la massima concentrazione, così come abbiamo fatto in queste ultime gare”.
Palla a due alle ore 18.15 agli ordini dei sigg. Gianluca Mattioli di Pesaro, Carmelo Lo Guzzo di Pisa e Maurizio Biggi di Cavenago Brianza (MI).
Nell’intervallo della partita è prevista la premiazione delle formazioni giovanili che la scorsa stagione sportiva conquistarono l’accesso alle finali nazionali di categoria (under 15) ed il titolo di campione regionale (under 13).




error: Content is protected !!
P