Rivellini: “Lo Zupo Teano scelta vincente”



Mister Rivellini dello Zupo Teano

Varie sono state le richieste per il tecnico sannita, professore di educazione fisica e assistente universitario, FIORENZO RIVELLINI che nei giorni scorsi ha coronato i venticinque anni di ininterrotta carriera agonistica nei campionati di eccellenza e promozione campana e molisana (MUTRIA SPORT; G.S. PONTE- POL. VITULANO; A.C MONTESARCHIO; AZZURRA PAUPISI; AC SEPINO-MORCONE; SSD ALTO TAMMARO; POL. MONTEMILETTO; PRO VENTICANO CALCIO; A.C. RIONE MAZZINI; POL. SANNIO CERRETO; A.C. MILAN SANNIO; FERRINI CALCIO BENEVENTO; PRO CALCIO S.TOMMASO; SSD ECLANESE; POL. CALORESE; REAL SUESSOLA; VIRTUS MATESINA; ATLETICO SANTANGIOLESE; SSD SAN MARTINO VALLE CAUDINA tra le altre),

Non a caso nell’ultimo mese, dopo l’ottimo lavoro svolto nel campionato di eccellenza alla guida dell’Eclanese calcio, diverse sono state le società che gli hanno offerto a più riprese la possibilità di allenare in interregionale così come le società di eccellenza A.C. SESTO CAMPANO, VIRTUS MATESINA E CICCIANO CALCIO.



Suo malgrado e con grosso rammarico egli ha dovuto diniegare queste allettanti offerte per improrogabili impegni di lavoro. Anche diverse società di promozione A.C.BAIANO, A.S.D. CAROTENUTO MUGNANO e SAN VITALIANO CALCIO, hanno ricevuto una serie di garbati “no, mi dispiace” a cui ha fatto seguito l’accordo con lo ZUPO TEANO CALCIO, blasonata società casertana. Un’opportunità certamente positiva per RIVELLINI che non solo garantisce la vicinanza alle sue attività lavorative, ma lo porta a far parte di un progetto a lunga gittata improntato sui giovani quale appunto quello stilato dalla dirigenza della compagine casertana. “Diciamo – fa presente l’affermato tecnico FIORENZO RIVELLINI – che lo ZUPO TEANO CALCIO, società di grosse tradizioni, è stata per me la scelta migliore per conciliare i primari impegni lavorativi. Insieme al presidente, al vulcanico direttore STAVOLONE e all’amico VASTANO, che fanno calcio da diversi anni e ai quali sono stato legato, anche in passato, da rapporti di stima reciproca, e ai validi e seri dirigenti, stiamo opportunamente programmando il futuro di questa società su giovani di valore. Siamo consapevoli anche di poter acquisire, per la prossima stagione sportiva, un titolo di serie superiore. Con questa prospettiva, il prossimo campionato sarà di transizione e credo che fra tutti i gironi di promozione campana, la nostra sarà la compagine più giovane.

Punteremo tutto sul bel gioco cercando di dare spettacolo su tutti i campi e di essere la vera e propria mina vagante del campionato. La società non ha imposto nulla, dovremo solo cercare di svolgere un campionato dignitoso e, viste le ristrettezze economiche, punteremo a mantenere la categoria valorizzando però quanto più possibile i giovani locali. Ci alleneremo con tanto impegno puntando sulla forza del gruppo e la voglia di emergere di questi giovani. Il mio compito primario sarà quello di apportare una mentalità professionistica anche a livello dilettantistico”.

Tanta voglia e determinazione di far bene da parte dell’appassionato tecnico RIVELLINI, anche in questa stagione quindi ci aspettiamo diversi successi e la conferma di un allenatore stimato ed apprezzato che lavora sempre con scrupolo, massimo impegno e dedizione.


error: Content is protected !!
P