Il DG del New Volley nel Consiglio Provinciale



La New Volley in azione

Settimana di pausa e riorganizzazione delle idee e della preparazione in B1 femminile. In casa New Volley si guarda con attenzione agli ultimi due impegni prima della sosta natalizia: il derby interno contro Arzano, che precede le gricignanesi di un punto in classifica e la trasferta di Mercato San Severino. Sul fronte societario la pausa ha fornito il tempo alla dirigenza di fare il punto sui passi in avanti del team anche nel campo della politica sportiva: Raffaele Della Volpe, uno dei fondatori del New Volley, presidente del club per un quinquennio e attuale direttore generale, è entrato nel consiglio provinciale FIPAV, a seguito delle elezioni di fine novembre scorso.

 



Accanto a lui nel consiglio, presieduto ancora da Lino Toscano, siederanno Gaetano Cinque, Raffaella Caprio, Paolo Iannotta e Domenico Tartaglione. Della Volpe, che oltre all’incarico di direttore generale è anche responsabile del settore giovanile del club gricignanese, ha commentato con soddisfazione questo risultato: “Ritengo importante per il nostro club essere presenti negli organi di politica sportiva locale, specialmente in questo momento molto positivo per la pallavolo casertana”.

 Per quanto riguarda il suo nuovo ruolo, il neo-consigliere assicura “che lavorerà assieme agli altri eletti per rafforzare e aiutare i club che, tra tante difficoltà, continuano a fare sport in una terra così difficile ma così piena di talento e capacità di costruire splendide realtà”.


error: Content is protected !!
P