La Vis San Nicola cede tra le mura amiche contro l’Ercolanese



Una’azione di Vis San Nicola-Ercolanese

Padroni di casa senza lo squalificato Sacco e gli infortunati DeRosa e Lauritano. Al debutto tra le mura casalinga il fluidificante Capone classe ’94 e l’attaccante Mazza schierato al centro dell’attacco a dar man forte a DeLuca. Vis orfana del capitano Caputo il cui addio è stato annunciato dallo stesso giocatore giovedì scorso.  Al5’ il destro di Mazza e’abbondantemente alto.Al12’ punizione di DeMaio pericolosa in area con l’accorrente DeLuca che per un soffio non capitalizza. A sorpresa il goal ospite: Cozzolino che sulla fascia destra semina il panico e crossa al centro tutto indisturbato per Romano che da due passi trafigge Di Matteo per il  momentaneo vantaggio. Tra gli ospiti positiva la prestazione di Cuomo pericoloso sui calci da fermo. Al23’ su corner dello stesso Cuomo irrompe capitan Fiorillo che di testa manda alto sopra la traversa.Al35’ incursione solitaria sulla fascia sinistra di DeLuca col pallone in angolo. Nell’azione successiva al36’ alto il colpo di testa di Mastroianni su corner di DeMaio. Al37’ a lato la conclusione di Mazza desideroso di realizzare la prima rete in maglia Vis.  Al43’ su corner di DeMaio in area alto il colpo di testa di Mastroianni.  In tribuna ad incoraggiare i giocatori sannicolesi Carmine Peluso il difensore della promozione in eccellenza. Nella ripresa la musica non cambia col tecnico Sannazzaro che le tenta davvero tutte per raddrizzare l’incontro. Al48’ il tiro di Mazza su passaggio di DeMaio termina a lato. Al 56’il goal del raddoppio che gela il Clemente :punizione di Cuomo per il colpo preciso in area di Vello . Bella la conclusione e legittima l’esultanza dell’attaccante classe ’92. Momenti concitati al 60’: ne fanno le spese DeMaio e Romano che finiscono nel taccuino dell’arbitro. Si contesta la sistematica perdita di tempo degli ospiti.I minuti passano senza registrare occasioni da goal. Al 70’mister Sannazzaro aumenta l’inerzia offensiva   inserendo Diglio e Malatesta al posto di Mazza e Motta. Positivo il contributo dato da Diglio. Al 75’scuote i suoi il neo entrato Parente con una conclusione alta. Prima occasione da rete della Vis che  con Diglio all’81’ che dopo uno slalom fra due avversari scaglia un tiro preciso fuori d’un soffio.La Vis ha una reazione d’impeto con  Mele da fuori area all’85’:para Loffredo.Forza ragazzi non vi lasceremo mai,la curva è qui con voi: encomiabili i supporters sannicolesi che non smettono un secondo d’incitare la squadra. Al triplice fischio finale, c’è amarezza per la pesante sconfitta interna. E’ il momento di stare tutti uniti vicino alla squadra.

L’appello del presidentissimo Desiato:”Il mio doveroso ringraziamento ai tifosi che ci stanno sempre vicino incitandoci dal primo all’ultimo secondo.Grazie ragazzi”.



 

VIS SANNICOLA: Di Matteo, Degli Innocenti, Capone, Mele, Parente, Mastroianni, Motta(70’Diglio) DeMaio, DeLuca, Mazza(70’Malatesta) Avallone (61’Parente L.) A disp: Russolillo, Mazzarella, DiGioia, Zampella  All. Sannazzaro

CITTA’ DI POMPEI: Loffredo, Esposito F.(69’Cipriano), Cuomo, Zamparelli, Fiorillo, Piccolo, Cozzolino,Fucito, Vello(60’Formisano), Romano, Ballarano (76’Piacentile)A disp: Matrone, Esposito A., Di Sarno, Cataletto All. Franchini

ARBITRO: Cardone di Agropoli;

RETI:14’ Romano(cdp)-56’ Vello (cdp)-

NOTE:ammoniti Avallone,  Ballarano , DiMatteo ,Piccolo ,DeMaio, Romano,Degli Innocenti ;angoli:5-2; minuti di recupero:2’pt,5’ st ; in tribuna i tecnici Feola, Fischetti, il direttore sportivo Ciontoli e Carmine Peluso difensore dell’ultima promozione in Eccellenza.            


error: Content is protected !!
P