Under 21: il Sala Marcianise cede il passo al Napoli



L’under 21 del Sala Marcianise

Cede il passo al Napoli C5 perdendo 3-6 tra le mura amiche del “PalaMoro” di Marcianise, la compagine under 21 dello Sporting Sala Marcianise con questa sconfitta cede il primato che resta nelle mani del terzetto che vede al comando la squadra di mister Tarantino il Napoli Futsal S.Maria e la Traiconet Monte di Procida tutte a quota 21. La squadra di mister Giuseppe Nicolao parte subito male andando in svantaggio, dopo due minuti è Pantanella per gli ospiti a sbloccare il risultato. Incassato il colpo la squadra biancoazzurra tenta di riorganizzarsi e mette pressione ai partenopei che si difendono bene e raddoppiano dopo dieci minuti con D’Avalos. Un minuto più tardi triplicano le marcature ancora con panzanella e sullo 0-3 si va negli spogliatoi nonostante le occasioni capitate a Battista Russo ed Angelo Russo. Nel secondo tempo la squadra del duo presidenziale Detta-Campana tenta subito di rientrare in partita ma al settimo subisce la quarta rete per opera di Sollo, all’undicesimo in due minuti i locali dimezzano lo svantaggio prima con Battista Russo e poi con Iannone. Ma al quindicesimo ancora Sollo spezza ogni velleità di rimonta con il gol del 2-5, due minuti dopo Ruoccolano illude con il gol del 3-5 ma ormai è troppo tardi per la rimonta tant’è che Arillo sigla anche la rete del definitivo 3-6 per i suoi. Deluso a fine gara l’azzurrino Battista Russo “Abbiamo avuto un approccio sbagliato alla partita, loro sono un’ottima squadra che esprime un ottimo gioco ed è molto affiatata. Preso subito il primo gol non abbiamo trovato la via del gol per reagire ed una volta aumentato lo svantaggio non siamo stati più in grado di rimontare e rientrare in partita. E’ una sconfitta che non ci deve abbattere e che ci può stare, continueremo a lottare per rimanere nelle posizioni di vertice e cercare così di restare il più in alto possibile perché abbiamo le qualità e le capacità per farlo”. Seconda sconfitta stagionale che con le sei vittorie in otto gare disputate finora nel girone N hanno fruttato 18 punti, domenica prossima sfida in casa dell’Aesernia che in classifica conta solo tre punti di ritardo dallo Sporting Sala Marcianise.

Sporting Sala Marcianise: Dergano, De Angelis, Aprea, Russo B.,Calmo, Vigliotti, Iannone, Ruoccolano, Lombardi, Russo A.  All. Nicolao G.



 

Napoli C5: Simeone, Frosolone, Bellico, Arillo, Pazzi, Murolo, D’Avalos,

Sollo, Pantanella, Tomasone. All. Tarantino

 

Marcatori: 1° Tempo al 2’01’’ Pantanella, 12’01’’ D’Avalos, 13’30’’ Pantanella. 2° Tempo al 7’17’’ Sollo, 11’24’’ Russo B., 12’24’’ Iannone, 15’01’’ Sollo, 17’43’’ Ruoccolano, 18’58’’ Arillo.

Arbitro: Miranda Francesco di Castellammare di Stabia

Ammoniti: Russo A.


error: Content is protected !!
P