Il Marcianise si arrende al Mari e la società se la prende con la stampa!



Il ogo della Stirpemarcianisana

Riceviamo e pubblichiamo dagli amici della ‘Stirpemarcianisana’ una denuncia sul comporamento ostruzionistico della dirigenza gialloverde dopo il match perso 1-0 contro il Mari.

Brutta pagina quella scritta oggi allo stadio  “G. Piccolo” di Cercola:  agli oltre 50 irriducibili arrivati da Marcianise è stato servito il danno e la beffa.



A fine gara i tifosi gialloverdi, oltre all’amarezza per una meritata sconfitta, hanno assistito a comportamenti ostruzionistici e irrispettosi verso di loro e verso chi ha il privilegio e l’onore di rappresentarli.  Mai in passato era successo nulla di simile, noi della Stirpe siamo stati sempre incoraggiati e supportati da dirigenti che ci hanno poi dato l’input di seguirli negli stadi di Verona, Pescara, Perugia, Spal, Ravenna, Portogruaro e di intervistare gente come Beppe Signori, Antonello Cuccureddu, Stefano Fiore,  Di Canio… e   scusate se è poco. Ma probabilmente questo accadeva in Lega Pro, nel campionato interregionale forse  ci si comporta  diversamente, noi non lo sappiamo perchè questa categoria non ci APPARTIENE.

Diciamo a chi siede mestamente su un piedistallo senza averne la facoltà il consiglio di farsi un corso di aggiornamento su come si gestiscono i rapporti con  stampa e tifosi, un bagno di umiltà gli potrebbe servire.  La Stirpe all’unanimità  si chiude in silenzio (non manderemo i soliti servizi audio e video) e insieme  a  tutti i tifosi Marcianisani aspetta le SCUSE UFFICIALI da parte della società e da chi la rappresenta. Ci riserviamo in settimana di prendere posizioni ufficiali qualora saremo impossibilitati a svolgere il nostro lavoro.


error: Content is protected !!
P