Hermes Casagiove, dolce è il sapore della vittoria esterna a Mugnano!



Antonio Gheremedin in goal per l’Hermes Casagiove

L’Hermes Casagiove frantuma l’incantesimo con le vittorie esterne ed espugna con una prova d’autorità il Vallefuoco di Mugnano di Napoli. I casagiovesi del presidente Michele Corsale ribaltano il vantaggio iniziale dei padroni di casa e si aggiudicano il match con il risultato di 1-2. Risale in classifica la compagine giallorossa che può ritenersi soddisfatta della continuità di risultati (tre consecutivi) che è mancata nella parte iniziale della stagione. Nei primi minuti Tommaso Merola ha sventato due nitide occasioni locali su Brando (7’) e Germano (15’). Il forte portiere di Maddaloni non può nulla al 35’ quando Brando sfrutta un liscio di Lucchetti per servire Colesanti che, in diagonale, spezza gli equilibri. A suonare la carica degli ospiti di mister Casaccio è l’ispirato Vincenzo Russo che, prima sfiora di testa il palo (40’) e poi pennella un assist d’oro per Gheremedin che acciuffa il pareggio con un bolide dei suoi (47’). L’Hermes Casagiove approfitta del black-out locale e siglano il goal dell’1-2 dopo tre minuti. Lo scatenato Vincenzo Russo lancia in area Chiummariello che fulmina Tornese con una bella conclusione a giro (50’). Il Mugnano City va alla ricerca del pareggio ma deve fare i conti con un Tommaso Merola concentrato che chiude la saracinesca e nega il pareggio a Baduin e Colesanti, definendo il risultato finale di 1-2.

 
 

MUGNANO CITY: Tornese, Russo Vittorio, Baduin (75’ Canditone), Germano, Passariello Domenico, Candida, Benedetto (77’ Passariello Salvatore), Rupa (65’ Chianese), Brando, D’Urso Vincenzo, Colesanti. In panchina: Mango, Migliaccio, Fiorentino, Buonanova. Allenatore: Cipolletta.



HERMES CASAGIOVE: Merola Tommaso, Celestino, Sorgente, Chiummariello, Todor, Lucchetti, Russo (85’ Merola Fabio), Maresca, Santonastaso, Papa, Gheremedin (92’ Stellato). In panchina: Di Rienzo, Amato, Monaco, Palmiero, Der. Allenatore: Casaccio

RETI: Colesanti 35’ (M), Gheremedin 47’ (HC), Chiummariello 50’ (HC)

NOTE: Ammoniti: Baduin, Passariello Domenico, Brando (M), Chiummariello, Papa, Merola Fabio (HC). Spettatori: 100


error: Content is protected !!
P