Borgo Five di misura sul Casagiove



Hermes C5

L’Hermes Casagiove si presenta alla seconda di coppa con quasi tutta la rosa a disposizione ma purtoppo senza il mister Farina assente per motivi personali, al suo posto in panchina la coppia Petillo-Masiello Vito.

La partita inizia a ritmi blandi con le squadre che cercano di studiarsi, ma dopo una prima fase di gioco a ritmi abbastanza bassi la gara entra nel vivo e purtroppo a farne le spese è il Casagiove che non riesce ad organizzarsi in fase difensiva ed anche a causa di qualche errore di impostazione dopo 15 minuti é già sotto di 3 gol. I giallorossi provano a reagire ma commettono il sesto fallo, il direttore di gara fischia il tiro libero per gli ospiti che non falliscono e si portano sullo 0-4. Il match dopo 20 minuti sembra già chiuso ma nel finale della prima frazione di gioco, il Casagiove prova a rendere meno pesante il passivo con Izzo che trova la rete proprio allo scadere.



Il secondo tempo si apre con un Casagiove determinato a recuperare il risultato ed infatti nel giro di 10 minuti la partita si riapre grazie alle reti di Rossetti e Russo che portano il punteggio sul 3-4. Presi dall’entusiasmo di recuperare il match però i giallorossi si scoprono troppo e subiscono la micidiale ripartenza degli ospiti che si portano sul doppio vantaggio. I padroni di casa peró non si scoraggiano e, merito anche di una condizione fisica superiore rispetto agli avversari accorciano ancora con Izzo portandosi sul 4-5. La parte conclusiva del match é scoppiettante, Rossetti viene atterrato in area, l’arbitro non ha dubbi e concede il penalty, dal dischetto lo stesso pivot giallorosso non fallisce e pareggia il match. Negli ultimi due minuti i ragazzi della coppia Petillo-Masiello si portano in avanti alla ricerca della vittoria, ma proprio all’ultimo minuto arriva la beffa. Il direttore di gara concede l’ennesimo tiro libero agli avversari che espugnano Casagiove proprio allo scadere. Il cuore non basta, il rush finale va al Borgo Five.

A fine partita parla l’ex capitano Masiello, oggi in panchina: “Usciamo dalla competizione a testa altissima, devo fare i miei complimenti a questi ragazzi, la sconfitta brucia ma la squadra ha dimostrato grande spirito di reazione e una grande condizione fisica che fanno ben sperare in vista dell’immediato futuro”.

Classifica Girone 9 di Coppa Campania: Calcio Sporting Caiazzo e Borgo Five 3 punti, Hermes Casagiove C5 0 punti.

1a giornata: Calcio Sporting Caiazzo-Hermes Casagiove C5: 0-11

2a giornata: Hermes Casagiove C5-Borgo Five: 5-6

3a giornata: Borgo Five-Calcio Sporting Caiazzo: da disputare

 

HERMES CASAGIOVE C5 – BORGO FIVE : 5-6

CASAGIOVE: D’Aiello, Caiazza, Masiello, Cepparulo, Izzo, Bianducci, Russo, Rossetti, Matticoli, Santonastaso, Caputo, Di Stasio.

BORGO FIVE: Donadio, Chianese, Santillo, Serra, Russo, Del Prete, Caiazza, Amoroso, Bianco, Franzese, Meta, Senatore.

 

Enzo Santoro


error: Content is protected !!
P