La Sessana non lascia scampo al Mugnano. 3-1



Tifosi Sessana

La Sessana torna a sorridere dopo tre turni e supera meritatamente il Mugnano City per 3-1. Risultato netto,mai messo in dubbio dalla squadra napoletana che finora aveva collezionato tre vittorie su quattro partite lontano dal “Vallefuoco”. La Sessana ha alcune assenza importanti,Berisha è fuori per infortunio e Christian Quintigliano out per squalifica. Partono bene i gialloblù,quest’oggi in versione “blancos” e vanno vicini al vantaggio con Mario Quintigliano che sfrutta un’indecisione della difesa ospite,ma il suo tiro è spazzato via quasi sulla linea da Pignatelli. Al 14’ da distanza quasi impossibile è Randolo a colpire la traversa,un sinistro che cambia più volte direzione con Tornese battuto ormai. Il Mugnano City prova si a far gioco con Germano,ma i due attaccanti Canditone e Brando si nascondono tra Calenzo e Forte. La Sessana vuole vincere la partita,Tornese in tuffo blocca un Marraffino prorompente al 23’. Il giovane Randolo sfiora ancora una volta il goal,questa volta non trova la porta da pochi centimetri su inserimento su calcio d’angolo. Ma al 32’ arriva finalmente il goal che sblocca la gara:Piccirillo appoggia a Lepore che vede e serve Buco sulla destra,colpo di testa del classe ’94 e pallone che supera il portiere ospite e s’accomoda in rete. Gara totalmente in discesa da questo momento,giocata con attenzione e dedizione dai gialloblù. Ad inizio ripresa timida reazione ospite,bravo l’esperto Migliore,cinquanta anni e non sentirli,in due occasioni a difendere la propria porta. La Sessana chiude la partita al 68’ grazie a Marraffino che con il suo piede preferito chiude alla grande un’azione corale. Il Mugnano si espone e viene punito ancora dopo soli cinque minuti,Imparolato serve Marraffino in profondità,il Kaiser procede palla al piede arriva davanti al portiere e serve Mario Quintigliano che appoggia in rete per il 3-0 che chiude la gara e regala la vittoria alla Sessana. Inutile il goal della bandiera del difensore Candida all’88’ dopo una serie di batti e ribatti in area,la Sessana festeggia una vittoria ritrovata e tre punti che danno morale e smuovono la classifica. Sorriso ritrovato,il campionato è ancora lungo,i gialloblù possono regalarsi belle soddisfazioni,intanto mente già da stasera all’incontro di settimana prossima con il Vitulazio,avversario tutt’altro che facile.

SESSANA:Migliore,Piccirillo,Calenzo,Randolo(56’Simone),Imparolato,Forte,Buco(64’Formicola),Lepore(76’Ardone Matteo),Marraffino,Quintigliano M,Ardone Marco. All.Quintigliano Carmine.



MUGNANO:Tornese,Candida,Pignatelli,Germano,Passariello D.,Chianese(46’Colesanti),Benedetto(34’Passariello S.),Russo V,Brando,Canditone,Baudin(70’Fiorentino). All. Cipoletta.

ARBITRO:Garofalo di Battipaglia

ASSISTENTI:Altieri-Fresa di Battipaglia

MARCATORI:32’Buco(SES);68’Marraffino(SES);72’Quintigliano M(SES);88’Candida(MUG)

AMMONITI:Buco(SES);Pignatelli,Passariello D,Chianese,Russo V(MUG)

 Marcello Librace


error: Content is protected !!
P