Della Valle del Teano stende il Villa Literno



patron Musto del Villa Literno

Ennesimo scivolone casalingo del Villa Literno contro una delle dirette avversarie per la salvezza, padroni di casa poco incisivi e demotivati incassano una pesante sconfitta a cospetto in una discreta squadra che ha capitalizzato al massimo con il minimo sforzo. La classica cronistoria della gara entra nel vivo alla mezz’ora con Santangelo che ne approfitta di un anticipo sbagliato di Di Fusco e si spinge fino alla linea di fondo e lascia partire un cross basso a centro area, il più lesto a raggiungere la palla è Della Valle che di piatto mette alle spalle di Pepe. La timida reazione dei padroni di casa arriva allo scadere della prima frazione di gioco con Raimondo che conclude debolmente tra le braccia di Piccirillo. Ad inizio ripresa ancora gli ospiti spingono ed al primo minuto Pepe deve uscire sui piedi di Della Valle lanciato a rete, mettendo la sfera in corner. L’occasione più limpida per pareggiare le sorti dell’incontro capita al 55’ tra i piedi di Buonocore che da dentro l’area di porta alza clamorosamente oltre la traversa, all’ 86’ il giovanissimo Esposito classe ‘96 svetta di testa e colpisce la traversa  della porta difesa da Piccirillo.  

VILLA LITERNO – ZUPO TEANO 0-1



 

VILLA LITERNO: Pepe, Esposito, Di Fusco (52’ Andreozzi), Diana G. (38’ Tavoletta dal 65’ Sarracino), Cristiano, Diana F., Imperatore, Russo, Buonocore, Raimondo, Lucci.

A disp.: Musto, Lisetto, Troise, Rammairone.

All.: Sanchez.

ZUPO TEANO: Piccirillo, Feola, Rotondo N., Laurenza (75’ Grosso), D’Andrea, Vastano, Santangelo, Esposito, Mone (85’ Rotondo M.), Della Valle, Pitocchi (90’ Lancellotti).

A disp.: Cestrone, De Spirito, Capaccione, Aurilio.

All.: Vastano.

Marcatori: 30’ Della Valle (T).

Arbitro: Orazio Crescenzi di Napoli.

Assistenti: Vincenzo Agnese e Simone Conte di Napoli.

Ammoniti: Buonocore e Di Fusco per il Villa Literno e Piccirillo, Feola, Rotondo N., Laurenza e Rotondo M. del Teano.

Angoli: 3-5

Recupero: 1° tempo 1 minuto – 2° tempo 4 minuti.

Note: Spettatori circa 150

Napolano Castrese


error: Content is protected !!
P