Nazionale Web Italia-Nazionale DJ a Riva del Garda il 22 novembre per gli Oscar del Web. Campania presente con Santoro, Esposito e Suarato



Locandina

Il 22 e il 23 novembre Riva del Garda (TN) ospiterà la fase finale del “Web Festival 2012” nell’ambito della XI edizione del “Premio Web Italia” per l’assegnazione degli Italian Web Awards. Un’intensa “due giorni” ricca di sorprese e nuove collaborazioni, con un programma ricco di incontri sui temi del web e dell’innovazione e creatività nell’era digitale, workshop, talk show e momenti conviviali, alla quale parteciperanno guru del web, le maggiori agenzie di comunicazione web italiane ed aziende leader a livello internazionale.

Il prestigioso Centro Congressi, situato nel cuore della cittadina e circondato da un parco secolare, ospiterà l’evento che per l’undicesima edizione vede la straordinaria collaborazione di Graffiti 2000 e di Luca Cattoi, grandi protagonisti nella storia di tante edizioni di PWI.
La partecipazione a tutti gli eventi in programma è gratuita. Tutti i lavori finalisti saranno visibili sui siti di PWI (



www.premiowebitalia.it).

Tra gli appuntamenti “ludici” l’incontro di calcio tra la Nazionale Web Italia e la Nazionale DJ allo stadio “Veronese Calcio” di Riva del Garda, giovedì 22 novembre alle ore 14.30. A scendere in campo per la Nazionale DJ, ad oggi confermati: Gigi D’Agostino, DJ Matrix (Zoo 105), DJ Cavax (Papeete Milano Marittima), Igor S, Lady Brian, DJ Sisma e Fedro (Radio Piter Pan), Marco Cordi e molti altri. Per la Nazionale Web Italia, allenata da Paolo Carta e Massimiliano Minna, scenderanno in campo: Roberto Bonu, Alberto Ferrari, Michi del Rosso, Gianluca Suarato, Marco Garetto, Fabrizio Rinaldi, Alessandro Trenti, Enzo Santoro, Raffaele Rotondo, Luca Degli Espositi, Stefano Baldaccini, Andre Mancini Guedes, Stefano Iannarone, Stefano Siclari, Simone Favarin, Giovanni Sannino, Cristian Barbi, Massimo Galleri, Davide Zucchino.

 

Insomma il meglio del web italiano a Riva del Garda in una kermesse densa di appuntamenti ed ospiti internazionali. Un appuntamento da non perdere! Stay tuned!

 


error: Content is protected !!
P