Succede tutto nel finale: il San Marco Trotti piega la Sessana



Giovanni Barletta del San Marco Trotti

Il San Marco Trotti conferma il fattore campo e batte la Sessana negli ultimi minuti della gara avviata verso lo 0-0. Ospiti che devono fare a meno di Forte per squalifica e di Mario Quintigliano,lasciano inizialmente in panca dal Mister. Padroni di casa con Barletta e Di Martino a comandare gli arrembaggi offensivi. Il tempo ed il campo non aiutano i giocatori dai piedi buoni,la palla schizza via per il terreno scivoloso. Le emozioni latitano,ci prova Russo dopo un calcio piazzato,Berisha in angolo. Dall’altra parte Lepore,in versione esterno sinistro,ci prova dalla distanza,Pompeo devia in angolo. Il San Marco Trotti prende coraggio,offende,ma la retroguardia gialloblù spazza via le offensive dei “blancos”. Una prima frazione che termina via veloce,senza particolari emozioni da entrambe le parti,risultato giusto. Al ritorno in campo le due squadra vogliono vincere la gara,sono costrette a scoprirsi ed allungarsi. Il numero uno ospite Berisha è impegnato su alcuni palloni bassi,ma devia sempre lateralmente. La Sessana risponde guadagnando terreno grazie a calci piazzati,le tre occasioni da fermo non sono sfruttate al meglio dai gialloblù. Passa il tempo e il risultato sembra rimanere fermo sullo 0-0,l’inserimento di Mario Quintigliano prova a dare quel brio in più,ma il San Marco punisce con una ripartenza. Barletta scarica lateralmente per Picozzi che gli ridà il pallone in area per l’appoggio in rete per il vantaggio casalingo all’87’. La Sessana è costretta a scoprirsi,il terzino sinistro Piscitelli recupera il pallone sulla tre quarti ed indemoniato si lancia verso la porta avversaria,tocco di sinistro per Di Martino che chiude la gara essendo in zona recupero. Ma la Sessana prova a riaprila con il cuore,accorcia le distanze Calenzo di testa,ma non basta. Tempo scaduto a San Marco,padroni di casa confermano il loro trend positivo casalingo,Sessana senza vittoria da tre partite,sabato si ritorna tra le mura casalinghe,l’avversario sarà il Mugnano,sarà l’occasione per i gialloblù del riscatto.

 



S.MARCO TROTTI:Pompeo,De Lucia(64’Florese),Piscitelli,Picozzi,Amato,Merola,Izzo,Florio,Di Martino,Barletta,Russo. All.Suppa

SESSANA:Berisha,Antinucci(68’Quintigliano M),Calenzo,Quintigliano C,Randolo,Esposito,Buco(46’Piccirillo),Imparolato,Marraffino,Lepore,Ardone. All.QUintigliano Carm.

ARBITRO:Campitello di Nocera Inferiore

ASSISTENTI:Pecoraro-Scarpa di Nocera Inferiore

MARCATORI:87’Barletta(SMT);91’ Di Martino(SMT);93’Calenzo(SES)

AMMONITI:Merola,Florio,Barletta(SMT);Quintigliano C,Buco(SES)

 


error: Content is protected !!
P