Sette gol alla Frattese, la Casertana prova a voltare pagina



Un’azione di gioco della sfida di oggi

Goleada infrasettimanale per la Casertana che nell’amichevole contro la Frattese ha segnato sette gol dando segnali di ripresa soprattutto sotto l’aspetto mentale. Una squadra che si spera possa essersi lasciata alle spalle due settimane di polemiche e malumori e possa tornare sulla retta vita già in occasione della trasferta di Sarno. Mister Maiuri ha mischiato le carte non dando punti di riferimento sull’undici da poter schierare allo ‘Squitieri’. Nel primo tempo sono scesi in campo Longobardi in porta, difesa con Mastellone, Pasquale Esposito, D’Alterio e Pezzullo. Centrocampo con Antonio Esposito, Maresca, Basile e Bacio Terracino. In avanti Palumbo con Gennaro Esposito. Fraseggi, buona intesa tra i reparti, tre gol (Palumbo e colpo di testa di Gennaro Esposito) e molte occasioni sotto porta create. Un 4-4-2 che in fase offesiva si trasformava in 3-4-3 con l’avanzata di Pezzullo e Bacio sulla sinistra. Nella ripresa undici rivoluzionato con Di Costanzo, Cirillo, Esposito P., Scognamiglio e Breglia nel reparto arretrato. Varsi, Pontillo,Biondi e Manco, Majella-Mellone in attacco. Gli attaccanti e Varsi sono andati a segno portando a sette il totale dei gol rossoblù. Domani allenamento a Marcianise, sabato rifinitura e domenica dopo pranzo la partenza per Sarno.

 



 

CASERTANA PRIMO TEMPO: Longobardi, Mastellone, Esposito P., D’Alterio, Pezzullo, Esposito A., Maresca, Basile, Bacio Terracino, Palumbo, Esposito G.
CASERTANA SECONDO TEMPO: Di Costanzo, Cirillo, Esposito P., Scognamiglio, Breglia, Varsi, Pontillo,Biondi, Manco, Majella, Mellone


error: Content is protected !!
P