Ise Cert nuovo sponsor della Real Ortese



Il ds Lombardi con le ragazze dell’Ise Cert

La squadra di mister Del Prete vola in campionato raggiungendo un secondo posto in coabitazione insperato alla vigilia del campionato. Alzi la mano chi avrebbe scommesso 1 euro su questa partenza sprint della compagine ortese. L’obiettivo resta come sempre la salvezza ma legittima la soddisfazione di un team ben organizzato che cura ogni minimo particolare. Ufficializzato anche lo sponsor tecnico della squadra : stretta di mano stamane tra Roberto Valiante amministratore unico  di Ise Cert (Istituto Europeo di Certificazione) e il direttore generale della società Max Lombardi. Reciproca soddisfazioni tra le parti con una ditta qualificata e conosciutissima che approva il progetto del presidente Michele Aletta.

Le motivazioni della sponsorizzazione verso la squadra di calcio affidate allo stesso amministratore unico Roberto Valiante :”Con Massimo avevamo un amico in comune ,un noto commercialista di Afragola  che ci ha presentati.  Siamo diventati da allora buoni amici ed ottimi collaboratori. Da allora nasce il discorso sponsorizzazione dell’Ortese e va avanti l’avventura. La squadra sta andando benissimo in campionato, siamo tutti contenti. C’è fiducia in tutto quello che fa Massimo Lombardi e lo si segue in tutte le sue attività. Sono ormai tre anni che collaboriamo assieme. L’anno scorso abbiamo sponsorizzato la Boys Caivanese arrivando fino ai play off. Si riparte da una nuova avventura come questa di Orta di Atella. Auguro alla squadra un grande in bocca al lupo. Forza ragazzi, andiamo avanti così”



Un binomio tra Ise Cert e Asd Ortese di assoluto prestigio in un periodo di grandissima crisi economica del mondo del calcio non può che far accrescere le quotazioni ed esperienza del direttore generale Max Lombardi abile nel curare il pianeta Asd Ortese a trecento sessanta gradi: “A Roberto piace il calcio e trovi una persona che capisce di cosa stiamo parlando. Ancora più bello prospettargli questo progetto. Il discorso Orta nasce dopo il buon campionato fatto a Caivano. Ho subito chiamato Roberto che ha appoggiato tranquillamente l’idea. Parliamo di categoria superiore. Da noi c’è Antonio Insigne capocannoniere con 4 reti. Siamo molto legati a Roberto Valiante perché è legato oltre che a Ise Cert anche di Nova Cert e Iris agenzie che trattano certificati di qualità. Parliamo di una persona seria e ci tengo a precisare che ha approvato il discorso Orta sin dal primo giorno. Parliamo di una delle poche aziende che quest’anno hanno mantenuto gli impegni. Ho deciso tutto il tempo a Roberto Valiante perché il suo nome è sinonimo di persona seria, professionale e corretta”.


error: Content is protected !!
P