Aversa, contro il Martina Romaniello pensa al tridente



Polani ha scontato i due turni di squalifica

Manca un giorno alla quinta giornata di campionato che vedrà l’Aversa Normanna affrontare il Martina Franca, una delle squadre più in forma di questo inizio di stagione. I granata hanno lavorato tutta la settimana per ‘smaltire’ la delusione per la pesante sconfitta interna con il Gavorrano. Mister Romaniello sa anche lui dove ha sbagliato, e cercherà di rimediare nella terza trasferta di quest’anno, che fino ad oggi hanno portato due pareggi pirotecnici, con il Borgo a Buggiano per 4-4 e con la Salernitana per 2-2. La squadra del Martina Franca ha giocato fino ad oggi grandi partite, e sta dimostrando che può dire la sua per il campionato, nonostante un gruppo molto giovane, formato però da giovani di valore.

La formazione dell’Aversa Normanna dovrebbe cambiare rispetto a domenica scorsa: in porta ci sarà come sempre Gragnaniello, che nonostante i numerosi gol presi in questo inizio di stagione, ha veramente poche colpe sui gol subiti, mentre non si può veramente escludere nulla in difesa. Il difensore Bova ha giocato e segnato in occasione del match amichevole giocato ieri e si è candidato per un posto da titolare. Chi potrebbe sedersi in panchina? Probabilmente uno tra Campanella e Castaldo che spesso con il Gavorrano non hanno dimostrato il loro valore.
Poziello invece dovrebbe restare al proprio posto, anche se non si può nemmeno escludere che la difesa da tre passi a quattro, visto che al Bisceglia non ha convinto nessuno.
Il centrocampo perderà sicuramente De Martino, ma non è detto che sia un male visto che il centrocampista potrebbe aver bisogno di un pò di riposo. Gatto non ha brillato, e potrebbe rientrare Marano. 
Viola invece ha giocato bene e potrebbe essere degli undici. Sulla fascia potrebbe giocare Sorrentino, che ha segnato in amichevole. Il centrocampo sarà a tre visto che è impossibile lasciare fuori il tridente delle meraviglie formato da Polani, Guarracino e Scalzone, che sono una vera e propria macchina da guerra. 
Sarà nelle loro mani l’Aversa Normanna perchè si sa quando si segna molto è almeno molto difficile perdere la gara. L’allenatore Romaniello dovrà caricare al massimo i propri calciatori, non si possono più commettere errori visto che se l’anno scorso il campionato era lunghissimo quest’anno si dovrà fare molto di più perchè si finisce molto prima dell’anno scorso.



error: Content is protected !!
P