Puteolana corsara a Villa Literno



Villa Literno – Puteolana

Niente da fare per il Villa Literno battuto a domicilio dalla Puteolana. La prima nitida occasione gol capita al Villa Literno e passa tra i piedi di Cristiano che da corner riceve sul secondo palo, e conclude sull’esterno del palo alla sinistra di Amoroso. Al 15’ su una rimessa laterale la retroguardia liternese dorme e la sfera giunge dalle parti di Casolare che ringrazia e ribadisce in rete. Neanche il tempo di scuotere i suoi ed i ragazzi di mister Russo ne prendono un altro nella medesima maniera, difesa che fa acqua e Romano che si presenta solo dalle parti di Musto e lo scavalca in uscita. AL 24’ mister Russo azzecca la doppia sostituzione e manda in campo Aversano e Tavoletta e manda sotto la doccia Di Fraia II e Vladislav, con questa mossa la squadra prende le misure agli ospiti che arretrano il baricentro di gioco. Nella seconda frazione di gioco il Villa affonda con caparbietà ed al 60’ può accorciare le distanze con Sasanelli dagli undici metri, Amoroso scegli bene il tempo ed in tuffo gli nega il gol. Al 63’ ancora Sasanelli serve un assist per Aversano che supera il portiere in uscita ed a porta sguarnita angola troppo la conclusione che termina fuori, al 73’ ancora Aversano si libera a limite dell’area e conclude a fil di palo. Gli ospiti su di una ripartenza fissano il definitivo 0-3 con Spinelli che in diagonale manda alle spalle del debuttante Ricciardi, Al 90’ guizzo in area di Imperatore che salta l’avversario

VILLA LITERNO – PUTEOLANA 0-3



 

VILLA LITERNO: Musto (37’ Ricciardi), Imperatore, Piscitelli, Diana, Cristiano, Sagliocchi, Vladislav (24’ Aversano), Di Fraia I, Sasanelli, Russo, Di Fraia II (24’ Tavoletta). A disp.: De Gennaro, Lucci, Maisto, Lisetto P. All.: Russo.

PUTEOLANA:Amoroso, Volpe (52’ Bottiglieri), Mangiapia, Chiocca, Ceci, Gritti (60’ Spinelli), D’Alterio (62’ Nicolella), Caccavale, Romano, Maddaluno, Casolare. A disp.: Esposito, Ursumanno, Cacace, Trincone. All.: Coppa.                                                                                             

Marcatori: 15’ Casolare, 18’ Romano, 86’ Spinelli.

Arbitro: D’Ascoli di Salerno.

Assistenti: Annunziata di Salerno.

Ammoniti: Piscitelli, Diana (VL) e Mangiapia, Caccavale, Romano, Spinelli (P).

Angoli: 2-3

Recupero: 1° tempo 2minuti – 2° tempo 3 minuti.

Note: A porte chiuse per squalifica. Al 60’ Amoroso para il rigore di Sasanelli (VL)

Napolano Castrese

e conclude a rete scavalcando il portiere, prima che la palla attraversasse la linea Cristiano tocca a rete e rende nulle le prodezze di Imperatore.

 


error: Content is protected !!
P