Doppio Quintigliano e Antinucci firmano il tris per la Sessana



La formazione della Sessana

La Sessana non si ferma nemmeno sul campo del Qualiano in un match deciso già dopo i primi 45’ di gioco. E’ una vendetta quella della squadra di Mister Quintigliano che riescere a battere i biancorossi dopo una sconfitta e un pareggio nei big match della scorsa stagione. Sei punti,cinque goal fatti ed uno solo subito questi i numeri dei gialloblù. Risultato ampio,merito di un grande primo tempo,nonostante il Qualiano fosse partito meglio con l’ottimo portiere gialloblù Berisha a deviare in angolo dopo pochi minuti. Ma dopo pochi minuti arriva il vantaggio ospite. Lepore pennella da metà campo con il suo piede magico per Mario Quintigliano,strepitoso nell’appoggiare placidamente il piede creando un pallonetto che supera D’Angelo per lo 0-1. Dopo dieci minuti partita quasi chiusa,Christian Quintigliano serve il fratello Mario in area di rigore stop e appoggio in rete per il duplice vantaggio gialloblù. Scatenato il bomber sessano che in una settimana ha messo a segno cinque goal,partita di coppa compresa. Ma sulla vittoria odierna c’è anche lo zampino del portiere classe ’95 Berisha che al 21’ sventa l’attacco di De Vita che a  tu per tu si fa parare il tiro. Grande uscita dell’estremo difensore che dimostra sicurezza nonostante la giovane età. Il primo tempo scivola veloce,primo cambio per Fiorito che fa entrare Turco per lo spento Eliseo,ma la situazione peggiora e la Sessana mette la partita in ghiaccio. Angolo di Lepore,sponda di tacco sul primo palo di Mario Quintigliano pallone che rimane in area dove si avventa Antinucci per lo 0-3 del primo tempo. Il Qualiano,non avendo nulla da perdere,si butta all’arrembaggio per tutto il secondo tempo,prima Liccardo,poi Di Tonno,Infine Vitagliano non trovano la porta da posizione favorevole. I padroni di casa hanno l’occasione per rimettersi in gioco quando Di Nosse da Nocera concede un rigore abbastanza generoso. Dagli undici metri si presenta Capitan Liccardo,destro e pallone che colpisce la parte alta della traversa ed esce. Non è evidente giornata per i padroni di casa che si salvano poco dopo ancora uno scatenato Quintigliano prova a colpire con un sinistro di contro-balzo dalla distanza,parata plastica in angolo per D’Angelo. E dopo soli due minuti termina l’incontro: Sessana batte Qualiano 3-0. Appuntamento sabato prossimo ore 15,30 avversario l’ostico Sant’Arpino. La classifica per ora sorride ai gialloblù,ma il cammino è ancora lungo.

QUALIANO:D’Angelo,Orefice,Prato,Eliseo(42’Turco),Vitagliano,Raschia,Liccardo,Morelli(50’Castaldo),Conte,Di Tonno,De Vita(74’Grieco). All. Fiorito.
SESSANA:Berisha,Antinucci,Calenzo,Quintigliano C,Piccirillo(80’Hamed),Forte,Cestrone(62’Formicola),Lepore,Marraffino,Quintigliano M,Asciolla(50’Esposito). All. Quintigliano Carm.



ARBITRO:Marco Di Nosse da Nocera Inferiore

ASSISTENTI:Acanfora-Marrazzo da Nocera Inferiore.

MARCATORI:4’15’QUintigliano M(SES);47’Antinucci (SES)

AMMONITI:Orefice,Conte(QUAL);Antinucci,Calenzo,Quintigliano C,Asciolla(SES).

Marcello Librace


error: Content is protected !!
P