Casertana, Esposito prenota una maglia da titolare



Emmanuele Esposito

Cresce a vista d’occhio la condizione fisica della Casertana. Migliora l’intesa tra i reparti e il morale è inevitabilmente alto.Lo si è visto anche nell’amichevole di oggi contro la juniores vinta dai ragazzi di Di Nola per 6-0. Il mister ha dovuto fare a meno di Basile, Manco, Palumbo, Mastellone e Vollono. Se per gli ultimi tre non è niente di preoccupante, bisogna valutare le condizioni del centrocampista e dell’esterno. Entrambi potrebbero essere convocati per Civitavecchia e magari partire dalla panchina. Le indicazioni che arrivano dal campo restano comunque positive. Nella prima parte di gara con Longobardi tra i pali hanno giocato Breglia a destra e Pezzullo a sinistra. Coppia centrale composta da Scognamiglio e Pasquale Esposito. Centrocampo tutto nuovo con Pontillo, Platone e Maresca. In attacco Emmanuele Esposito a supporto di Majella-Gennaro Esposito. Proprio il centrocampista ’91 è stato grande protagonista del pomeriggio realizzando tre reti e lanciando messaggi subliminali al mister. Lui è pronto, sta bene fisicamente e mentalmente. Ora toccherà all’allenatore operare le scelte. Il resto dei gol portano la firma di Scognamiglio (gol di testa sugli sviluppi di un angolo), Varsi (grande lancio di Astarita e dribbling al portiere) e Bacio Terracino. Una sgambata che lascia ben sperare in vista di quella che rappresenta una trasferta non certo impossibile da vincere, ma da affrontare con la massima concentrazione.

 



CASERTANA: Longobardi Breglia, Pezzullo, Esposito, Scognamiglio, Pontillo, Platone, Maresca, Esposito E., Majella, Esposito G.
CASERTANA JUNIORES: Leone, Allocca, Cristiano, D’Agostino, Astarita, Sommella, Capone, De Lucia, Mellone, Calabrese, Biondi


error: Content is protected !!
P