Real Ortese: con Carnielli pronta a ballare la Samba



L’agente Fabotti, il ds Lombardi, msiter Del Prete e Carnielli

Presentazione dell’ultimo arrivato in casa Asd Ortese. Arriva l’attaccante brasiliano Nilson Carnielli classe ’90 nativo di Campinas (San Paolo) ex serie B brasiliana col Guaranì. Il ragazzo facilitato dalla sua intelligenza tattica subito si è inserito negli schemi tecnici e scalpita per debuttare in campionato. Può essere la scommessa in questa stagione del direttore generale Massimo Lombardi che lo ha fortemente voluto confidando ciecamente nelle sue indubbie qualità. A presentare il ragazzo lo stesso agente del giocatore Vinicius Fabotti : “Ho conosciuto il direttore generale Massimo Lombardi tramite mister Claudio che ha una scuola calcio a Napoli. Noi portiamo i nostri talenti brasiliani qui per piazzarli in una squadra italiana. Nilson da due mesi ha preso la cittadinanza. Viene per giocare e far bene.  Ha giocato nelle serie A e B brasiliane. E’ diventato professionista in America ed ora che ha la cittadinanza italiana puo’ mettersi in luce. Il campionato italiano è una bella vetrina. Giocatore fortissimo,veloce. Può giocare indifferentemente in più ruoli in attacco.  Nell’ultima amichevole dell’Ortese ha segnato due reti. Sono certo che si inserirà alla perfezione”.

Lo stesso giocatore dimostra tutto il suo gradimento per Orta di Atella e promette massimo impegno per la maglia e società che ha puntato su di lui: “Ho trovato un grande gruppo. Ragazzi bravissimi. Sono una prima punta e punto a segnare quanti più gol possibili in maglia Ortese. Viene prima l’obiettivo della squadra, stare insieme ai compagni. Il mio sogno nel cassetto è quello di affermarmi in Italia disputando un grande campionato”



Usciti i calendari , un inizio non facile per la neopromossa Asd Ortese. Mister DelPrete non nasconde le insidie del calendario: “Non è iniziato nel migliore dei modi perché becchiamo il San Giorgio la favorita del torneo. Forse prendendola subito, e’ un piccolo vantaggio per noi. Iniziare contro una corazzata nasconde sempre delle incognite. Sono fiducioso dei mezzi del mio gruppo. In trasferta affronteremo un’altra squadra ostica come il San Nicola. Arriverà il Forio alla terza giornata  con una gestione di 20 mila euro mensile. Noi affronteremo tutti a viso aperto e massima umiltà. Dipende tutto da noi per come lavoreremo e ci faranno lavorare”.

 Assiste alla partitella in famiglia accanto al mister. Il direttore generale Massimo Lombardi decanta le lodi del suo ultimo acquisto brasiliano Nilson Carnielli “Abbiamo preso un giocatore fortissimo come Pellino. Abbiamo trovato l’amico Vinicius che ci ha consigliato l’attaccante Carnielli punta veloce. E’ un giocatore nostro e può far bene in maglia Ortese. E’ un grandissimo giocatore che si rispecchia alla grande con i giochi del nostro mister. Può far bene nel nostro campionato. Punto su di lui . Ringrazio il presidente Aletta che mi ha dato la possibilità di sistemare una rosa importante.Penso che abbiamo sistemato la rosa secondo le esigenze del tecnico. Puntiamo a salvarci quanto prima. Nei prossimi giorni  perfezioneremo un accordo con l’amico Vinicius Fabotti e la sua azienda OnlinespotmanagementItalia per giocatori stranieri da poter visionare. Vedremo se possono fare al caso nostro”.

Mario Fantaccione


error: Content is protected !!
P