Alla R. Ortese non basta il doppio vantaggio, nel finale il Vitulazio agguanta il 2-2



Antonio Insigne con il dg Lombardi

Ospiti con una ghiotta novità in panchina dall’inizio : fresco di firma l’attaccante brasiliano Nilson Carnielli classe ’90 nativo di Campinas (San Paolo) ex serie B brasiliana col Guaranì . Una punta veloce tesserata in tempo utile per l’impiego in Coppa. Una scommessa del direttore generale Massimo Lombardi abile nel consegnare a mister DelPrete un attaccante in grado di poter dire la sua in questo campionato d’eccellenza.

Un bel primo tempo con le squadre che giocano ben messe in campo a viso aperto. Ospiti in attacco sin dalle prime fasi . Propositivo il trio d’attacco Sticco-Insigne- Russo.Scatenato il superbomber Insigne. Al 13’ il suo tiro termina sopra la traversa, al 18’ la sua conclusione fuori d’un soffio .Al 21’ la rete dell’Asd Ortese: azione di Russo dalla sinistra per Sticco .Preciso il suo assist per Insigne che dal limite dell’area con un bel piatto trafigge D’Auria . Al 30’ atterramento in area di Chianese su Capobianco. L’arbitro sig Annunziata assegna il penalty fallito dallo stesso Capobianco con un rasoterra fuori. Sul finire del primo tempo al 43’ ospiti in dieci per l’espulsione di Chianese per doppia ammonizione. Complice l’inferiorità numerica, mister Del Prete è costretto a togliere la punta Sticco inserendo il difensore Pezzullo.Al 75’ raddoppio ospite: D’Angelo incontenibile sulla fascia sinistra crossava al centro per l’accorrente Romano. Mezza rovesciata e sfera alle spalle di D’Auria .Gara riaperta al 78’ col fantasista Caterino. Su calcio di punizione dalla destra di Vitale c’è una distrazione difensiva e Caterino a tu per tu contro Cavaliere ravviva le speranze locali. Padroni di casa in pressing sul finale per agguantare il pari. All’86’ il gol del meritato pari con Capobianco supera la difesa ortese in linea e spiazza Cavaliere presentandosi solo davanti a lui.Primo tempo di marca ortese, ripresa con più pressione vitulatina. L’analisi nel post gara del segretario dell’Asd Ortese Miscino:” Abbiamo giocato bene fino al ventesimo della ripresa. La squadra è calata complice l’inferiorità numerica. Da registrare l’infortunio di D’Angelo in campo per onor di firma. Buon Vitulazio nel secondo tempo” . Padroni di casa con piglio autoritario agguantano il pari confermando la bontà del lavoro fatto fin qui dal tecnico Ricciardi.



VITULAZIO: D’Auria, Raimondo, Buonacasa, Vitale, Fabozzi, Stendardo, Cuccari G.(83’Bottigliero),,Caruso, Capobianco,Caterino, Ruberto, A disp :Pellecchia, Cuccari R., Fraschino, Antropoli, Di Monaco, Bottigliero,Parente All. Ricciardi

ASD ORTESE:Cavaliere, Velotti, Chianese, D’Abronzo , Lessa, Di Maio, Russo(65’ Auletta), D’Angelo, Romano, Insigne(80’Carnielli), Sticco(46’ Pezzullo) A disp: Pisano, Mozzillo, Di Palma, Auletta, D’Andrea All. Del Prete.

ARBITRO: Annunziata di Torre Annunziata

RETI:21’ Insigne (asd )-75’ Romano (asd)- 78’ Caterino(vit)-86’Capobianco (vit)

NOTE:ammoniti Velotti, Di Maio,D’Abronzo, Cuccari G., Vitale ;espulso per doppia ammonizione Chianese (asd ) al 43’


error: Content is protected !!
P