Real Ortese: poker alla Mondragonese e arriva il giovane Pellino



Mister Del Prete della Real Ortese

L’Asd Ortese in scioltezza nel test amichevole di mercoledì pomeriggio contro la Viribus Mondragonese Calcio del tecnico Onorato. Il risultato finale (4-0)premia i padroni di casa che hanno impressionato per le azioni e mole di gioco. Domiziani ancora imballati nelle gambe e con poche idee. Al seguito una quindicina di supporters. A pochi giorni dall’inizio del primo impegno ufficiale di Coppa in casa Asd Ortese c’è la consapevolezza di aver allestito una squadra in grado di ben figurare. In attacco il gioiellino Russo (’96)autore di una splendida doppietta al 5’ e 25’ conferma quanto di buono fatto vedere l’anno scorso. Positiva la prestazione dell’attaccante brasiliano in prova Nilson (in rete al 12’) completamente inserito nel gruppo. Nella ripresa il quarto gol è stato segnato da Palmieri al termine di una bella azione corale(all’83’)

Tempo di ufficializzazioni in casa Asd Ortese con la conferma nel post partita dell’acquisto del gioiello di centrocampo Pellino classe ’92 ex Sant’Arpino subito impiegato in campo contro la Viribus Mondragonese.



Un acquisto a sorpresa quello di Maurizio Pellino che rinforza ulteriormente il centrocampo ortese .Soddisfatto il tecnico DelPrete nel post partita: “Adesso dobbiamo valutare chi possa essere il migliore acquisto tra Pellino e Sticco. Per la funzionalità della squadra per me il miglior acquisto è Pellino: parliamo di un giovane , intelligente tatticamente , interditore e costruttore di gioco. Si integra alla perfezione con D’Angelo e D’Abronzo. Con questo centrocampo forse possiamo supportare il valore delle tre punte. Dobbiamo sempre conoscere il valore degli avversari. Il mercato Avevo chiesto un centrocampista centrale ed è arrivato Pellino. Ci abbiamo guadagnato. Questo giocatore mi permette di fare più moduli dal rombo al 4-3-3 3 e 4-4-2. In basa al valore degli avversari così preparerò la squadra. Il debutto di coppa Andrò controcorrente col mio presidente. A me non interessa vincere a Vitulazio ma fare un buon allenamento e non brutte figure in prospettiva campionato. Stiamo al 70% come forma. Presto per giudica la Viribus Mondragonese:li ho visti molto pesanti in campo. Questa è la prima vera amichevole che abbiamo fatto da quando abbiamo iniziato la preparazione”.

Mario Fantaccione


error: Content is protected !!
P