Aversa si fa sul serio: a Lucca test verità contro il Borgo a Buggiano



Fricano in forte dubbio epr domenica

Domani si parte. L’Aversa Normanna è pronta per disputare il sesto campionato tra i professionisti, e se la Coppa Italia non hanno dato le indicazioni sperati, il gruppo è coeso e può fare bene. L’allenatore Nicola Romaniello ha già dimostrato di credere nella sua squadra, e già da domani proverà a vincere la prima gara ufficiale dell’anno.

Per la gara l’allenatore dovrà fare a meno di alcuni calciatori come Fricano e Avagliano, che però potrebbero anche riuscire a superare l’infortunio. In porta dovrebbe giocare il portiere titolare Raffaele Gragnaniello, mentre al centro della difesa dovrebbero essere ancora Castaldo e Bova. Sulle fasce invece il tecnico ha maggiori difficoltà e potrebbe decidere solamente qualche minuto prima della gara. A centrocampo si dovrebbe dare spazio a chi ha giocato fin qui di più e cioè Gatto, Viola e De Martino, mentre potrebbe esordire anche l’attaccante che è arrivato solamente qualche giorno fa dal Milazzo, Scalzone. 
La squadra della provincia di Pistoia non ha grossi elementi ma ha giocatori che si conoscono da anni e che sanno bene cosa fare in mezzo al campo. Inoltre ci sono alcuni elementi importanti che provengono anche da formazioni di Serie A come Fiorentina o Serie B come Empoli. La gara non sarà facile anche perchè i meccanismi non sono ancora perfetti, e perchè gli attaccanti non hanno ancora trovato l’intesa. Quello che è certo è che però i valori ci sono, e prima o poi dovranno mettere in campo quanto di buono hanno dimostrato altrove e garantire gol e prestazioni anche con l’Aversa.



error: Content is protected !!
P