Volalto a lavoro: l’entusiasmo di Ricciardi, Crotti e Montemurro



Michela Ricciardi

E’ ripresa nel tardo pomeriggio di oggi la preparazione della Volalto Caserta. Il team neopromosso in B1 femminile, si è radunato presso il Palafrassati per svolgere la prima seduta di allenamento. Tutte presenti eccezion fatta per Milena Boteva che raggiungerà il gruppo nei prossimi giorni. Si è rivista anche Michela Ricciardi che dopo l’esperienza in A2 a Battipaglia rivestirà i colori rosanero. “Sono tornata a casa – ha detto emozionata – e ritrovo amiche e dirigenti che mi hanno visto crescere. Sia io che le altre siamo motivatissime e pronte per una nuova avventura. Siamo orgogliose di far parte di questo progetto e onoreremo la maglia e Caserta”.

 



 

 

Claudia Crotti

Uno dei volti nuovi della Volalto è la centrale Claudia Crotti. Poche chiacchiere e parola al campo: “E’ la prima esperienza al sud, ma le compagne mi  hanno subito fatto sentire a casa. Ho giocato molti anni in B1 e metterò la mia esperienza al servizio della squadra. Ogni anno però cambiano le avversarie, le difficoltà, perciò al momento preferisco non sbilanciarmi”. E’ in città da pochi giorni e presto inizierà a conoscere le bellezze che il territorio offre: “La Reggia e Napoli saranno le mie prossime mete. Con l’aiuto delle ragazze l’ambientamento procede bene e potrà solo migliorare”.

 

 

 

Rossana Montemurro

Rossana Montemurro è la nuova palleggiatrice volaltina. Grandi motivazioni e impazienza di giocare: “Arrivo con tutto l’entusiasmo possibile. Caserta viene da una stagione molto positiva. Io ci metterò tutto il mio impegno e agonismo per raggiungere gli obiettivi prefissati. Ora ci stiamo conoscendo e noto una bella coesione del gruppo, arma fondamentale per vincere. L’obiettivo? Bisogna essere realisti perché ci attende una stagione dura con avversarie agguerrite e roster composti da giocatrici di categoria superiore. Quando scendiamo in campo puntiamo sempre a vincere, ovvio, ma nello stesso tempo dobbiamo essere consapevoli di dover centrare al più presto la salvezza per poi provare ad arrivare il più lontano possibile”.

 

 

                                                          

 

 

                                                          

                                                          


error: Content is protected !!
P