Real S. Felice si parte, dalla C arriva Fabio Esposito



Primo allenamento

C’è una gran voglia di far bene dopo l’ottimo girone di ritorno dello scorso campionato per la compagine del Real SanFelice che si è radunata ieri alle ore 17 per cominciare la preparazione per il prossimo campionato di Promozione. Squadra storicamente arcigna, di categoria proveniente  da 5 salvezze consecutive. Si parte anche quest’anno con l’obiettivo salvezza ma nel cuore di tutti a partire dal presidente Filippo Savinelli si vorrebbe cominciare ad alzare l’asticella degli obiettivi vista la validità della rosa a disposizione.Molte le facce nuove in campo accanto ai riconfermatissimi Ovidio, Correra,  Della Marca roccioso e storico difensore alla settima stagione di assoluta fedeltà alla causa, il super bomber  Ventrone che ha rifiutato offerte di categoria superiore per continuare quanto di buono fatto qui lo scorso anno. In panchina si va sul sicuro col riconfermatissimo Santonastaso che ha la ghiotta possibilità di preparare la squadra dandole una fisionomia di gruppo con identità ben precisa sin dall’inizio. Primo giorno con difficoltà oggettive per i ragazzi vista l’assenza di acqua in tutto il territorio sanfeliciano. Ma ci ha pensato il neo direttore sportivo Fiorenzo Della Rocca a far di necessità virtù venendo incontro alle esigenze dei ragazzi portando una tinozza d’acqua e frutta fresca. Chapeau!Primo giorno filato via senza alcun problema. C’è spirito di adattamento, sacrificio e voglia di far bene.Presenti al campo lo storico dirigente Gigi DeLucia, il direttore generale Tonino De Lucia, il dirigente e cassiere professor Nostrale e il presidentissimo Savinelli che raggiante per il primo giorno di allenamento dei suoi ragazzi ha rivolto un grande in bocca al lupo per tutta la squadra.Caloroso il suo abbraccio ai giocatori dello scorso campionato . In questo calcio di periferia, semplice, con  valori genuini in una giornata afosa il regalo finale del presidente è stato gradito e considerato  un vero refrigerio per tutti i presenti che hanno gustato un’ottima granita al limone. L’appuntamento sarà rinnovato ogni sera al termine dell’allenamento pomeridiano. Il Real SanFelice si appresta a divenire la squadra simbolo del prossimo campionato , l’orgoglio della Valle di Suessola. Novità in società con l’ingresso dei fratelli  Salvatore e Giancarlo Lettieri titolari di una ditta di impianti elettrici.

Novità in campo con l’ufficializzazione dei due vice allenatori Francesco Lettieri e Della Ventura. Preparazione dei portieri affidata ad Antonio Verdicchio. Una campagna acquisti sontuosa visto l’ingaggio di un centrocampista con trascorsi in serie C con le maglie di Juve Stabia e Poggibonsi come Fabio Esposito, del difensore centrale Raffaele Sepe e attaccante Giovanni Marmorino del Marilius Vesuvio, del difensore Nostrale elemento con grandissima esperienza in categoria. Giorni intensi per valutare gli under a disposizione. Un bel banco di prova sabato alle ore 16 il test contro la juniores del Gladiator per vedere chi possa servire per la causa sanfeliciana.



Si ringrazia l’Amministrazione Comunale per la volontà e dedizione mostrata affinchè la stagione parta nel migliore dei modi col Comunale di SanFelice a Cancello sempre all’altezza del campionato di Promozione.


error: Content is protected !!
P