Juve-Visser è già finita: Parrillo a Ferentino, Wise e Chatfield arrivano martedì



Kyle Visser

A seguito dell’infortunio occorsogli alla spalla nel corso di un allenamento negli Stati Uniti, il giocatore Kyle Visser dovrà essere sottoposto ad un intervento chirurgico. Alla luce di ciò il giocatore e la Juvecaserta hanno convenuto consensualmente di sciogliere il contratto sottoscritto per la prossima stagione sportiva. Particolarmente rammaricata per l’infortunio che l’ha privata di un elemento sul quale faceva grande affidamento, la Juvecaserta esprime a Kyle Visser i più affettuosi auguri per una pronta e completa guarigione e si augura che le loro strade possano ancora incrociarsi in un prossimo futuro.

La Juvecaserta comunica che, aderendo alla richiesta di Ferentino di poter riavere nelle sue fila la guardia-play Salvatore Parrillo, ha ceduto alla società laziale, neo promossa in Legadue, il contratto in essere con il giocatore, cui augura le migliori fortune professionali.
La Juvecaserta comunica che Nic Wise ed Eric Chatfield non saranno presenti al raduno fissato per lunedì 20 agosto. Per motivi di carattere burocratico, i due giocatori americani giungeranno in Italia nella mattinata di martedì 21.



error: Content is protected !!
P