La Casertana attende un incontro con il gruppo Iapicca



Il fax ricevuto da Verazzo tramite il Comune con la proposta di Iapicca

La società Casertana F.C. ad oggi è ancora in attesa di un incontro con la cordata del Gruppo Iapicca rappresentata dal Sig. Raucci e dal Geom. Tammaro, così come annunciato dagli organi di stampa.
La società precisa che non è stata invitata a nessun incontro con il Gruppo Iapicca, si è letto di un loro interessamento solo per il tramite di comunicati stampa dello stesso Gruppo e che assolutamente i commercialisti delle parti non si sono mai incontrati, ne mai sono stati richiesti ad oggi i bilanci della società.
In data odierna alle ore 10.22 è pervenuto un fax presso gli uffici del Presidente Verazzo, inviato dal Comune di Caserta, che si allega al comunicato, in cui si propone l’ottenimento della gestione da parte di ‘qualcuno’ non meglio identificato e il tutto economicamente a carico della famiglia Verazzo.
La società Casertana Calcio F.C. si riserva di effettuare un azione giudiziaria civile e penale contro ignoti o persone da identificare per avere in modo ‘mendacio’ divulgato alla stampa, all’amministrazione comunale e all’opinione pubblica dei dati contabili della società che non corrispondono al vero, tesi solamente a portare discredito alla società stessa.
Nel restare a disposizione della città di Caserta e dell’amministrazione comunale al fine di portare in alto il buon nome del calcio in città, si resta in attesa di incontri (anche con il gruppo Iapicca) o proposte al fine di concretizzare in modo reale e non fittizio il passaggio ad eventuali altri gruppi delle quote societarie in possesso della famiglia Verazzo, preferibilmente con la presenza di una rappresentanza di tifosi e dell’amministrazione comunale di Caserta.

Verazzo è ancora in attesa di un incontro con Iapicca



error: Content is protected !!
P