I Senz’Offesa si aggiudicano il Summerbasket 2012 Junior



Il logo della manifestazione a Pesaro

Ancora una eccellente prestazione delle squadre casertane al Master Finale del Summerbasket 2012, conclusosi nella tarda serata di ieri a Pesaro. I bravi e simpatici ragazzi dei SENZ’OFFESA hanno vinto il titolo 2012 nella categoria Junior, confermando la oramai costante presenza di Caserta nell’albo d’oro della bella manifestazione Uisp.
Unico neo, la mancata partecipazione dei Senior, per la quale il Comitato casertano si è già ampiamente scusato con gli organizzatori, considerato che in tutte i Master sin qui disputati Caserta è sempre stata presente in tutte le categorie, anche con più squadre.
Comunque un grande cinque alto ai ragazzi dei SENZA OFFESA, ai quali vanno i complimenti di tutta la Lega Provinciale Uisp. La squadra casertana vincitrice della kermesse pesarese era composta da Cristian Benenato, Gianluca Campofreda, Giovanni Marini e Valerio Santi. Sono loro gli alfieri di Terra di Lavoro che hanno sbaragliato la concorrenza regalando un’altra gioia sportiva a tutto il nostro movimento Uisp che continua a conquistare risultati fantastici anche a livello di squadre maggiori.




error: Content is protected !!
P