Il gruppo Iapicca formula la proposta di acquisto della Casertana



Finirà presto la crisi della Casertana?

Vi riportiamo una nota stampa diffusa dal gruppo Iapicca circa la proposta di acquisto della Casertana, dopo l’incontro tra le parti avvenuto oggi alle ore 17,30 con la presenza di Verazzo e del sindaco di Caserta Del Gaudio.

Nel pomeriggio di oggi, alle ore 17,30, alla presenza dell’Ing. Roberto Iapicca, si riunita la cordata interessata all’acquisizione della Casertana F.C. Srl, composta, tra gli altri, dal dott. Nicola Raucci, Presidente Nazionale dell’ENSI, dal dott. Luigi Caporaso, dal Geom. Vincenzo Tammaro, la quale ha provveduto a formalizzare la proposta d’acquisto che sarà presentata all’attuale Presidente Sig.Verrazzo, nonché al primo cittadino, Sindaco Pio Del Gaudio, finora particolarmente interessato alla positiva conclusione della vicenda.



Il gruppo Iapicca è disposto ad offrire la stipula di una fidejussione, a completa copertura della richiesta effettuata dall’attuale Presidente, Sig. Verrazzo, previo controllo della documentazione contabile, che sarà effettuato in un incontro tra i rispettivi consulenti, il dott.

Guido Sorvillo per il Sig. Verrazzo, e l’Avv. Mirella Nigro ed il dott. Massimo di Mauro, per il gruppo Iapicca, che avverrà a breve, al fine di verificare l’attuale situazione economico, patrimoniale e finanziaria della società, e la reale fattibilità dell’operazione, grazie anche alla disponibilità mostrata dall’attuale Presidente a voler cedere le quote societarie.

Il gruppo Iapicca, già sostenuto dalla Energy Trading International, in persona del responsabile commerciale Centro Sud, dott. Luigi Caporaso, interessata alla sponsorizzazione principale della nuova compagine, dimostra la piena disponibilità all’acquisizione della Casertana FC Srl ed a voler pienamente soddisfare le richieste dell’attuale presidente, il tutto per dare inizio ad una nuova fase del calcio casertano, che possa essere duratura nel tempo, con l’intento di offrire alla città una prospettiva futura che possa portare ad esaltanti risultati che mancano già da troppi anni, non solo nel settore professionistico, ma soprattutto nel settore giovanile, già particolarmente trascurato da oltre un decennio, che invece deve rappresentare la vera linfa sportiva per il raggiungimento di positivi risultati e per dare opportunità ai giovani casertani per poter emergere.


error: Content is protected !!
P