Casertana, summit in comune con Raucci, gruppo Iapicca



La Energy T.I., interessata a sponsorizzare la Casertana

Come anticipato dalla nostra trasmissione ZonaSport Estate, on line da questa mattina sul sito, ci sono stati degli incontri tra il sindaco Del Gaudio ed alcuni imprenditori per risolvere una volta per tutte la faccenda riguardante l’acquisto della Casertana. L’incontro più importante e degno di nota è sicuramente il seguente menzionato nel comunicato diramato dallo staff del primo cittadino di Caserta. Di seguito lo riportiamo:

 



Il sindaco Pio Del Gaudio ha incontrato Nicola Raucci, rappresentante dell’ASD Sporting Calcio Casertana e i rappresentanti del Gruppo Iapicca, accompagnati dal loro consulente legale, l’avvocato Mirella Nigro.
L’ASD Sporting Calcio Casertana e il Gruppo Iapicca hanno formulato al sindaco, e formuleranno a breve al presidente Verazzo, una proposta per l’acquisto della Casertana Football Club srl corrispondente alle richieste del presidente Verazzo.
Nel corso dell’incontro, cui ha partecipato anche anche il consigliere comunale Antonio Maiello, Nicola Raucci e i rappresentanti del Gruppo Iapicca hanno anche anticipato al sindaco il proposito di un articolato programma per il rilancio del calcio a Caserta, già forte dell’interesse di un primo sponsor, Energy TI

 

 

 


error: Content is protected !!
P