Cus Caserta: inaugurato l’impianto di Viale Ellittico



Una veduta del campo di Viale Ellittico a Caserta

Questa giornata sarà ricordata per anni in casa Cus Caserta; questa mattina è stato infatti inaugurato il nuovo impianto sportivo che ospiterà le gare casalinghe della squadra cara al presidente Michele Pinto.
L’Università ha messo a disposizione ben due impianti di calcio a 5; il primo inaugurato un paio di settimane fa a S.Maria Capua Vetere il secondo, che è poi quello che sarà utilizzato dalla squadra di mister Ventimiglia, questa mattina a Viale Ellittico .
La soddisfazione di tutto il Cus Caserta è ben sintetizzata dalle parole Di Francesco Duranti che oltre ad essere il capitano da sempre di questa squadra è anche consigliere del Cus e quindi ha un duplice motivo di orgoglio ” sono  emozionatissimo!  Ho giocato con il Cus su tutti i campi possibili a partire da quello di Santa Maria CV quasi quindici anni fa; questo lo sento  un pò “mio” anche come consigliere del Cus. Non so se ci giocherò l’anno prossimo ma ho partecipato attivamente nel metterlo a disposizione della squadra e sono felice perchè finalmente abbiamo qualcosa di “nostro”.
Sul fronte mercato la squadra sta completando gli ultimi tasselli: per fine settimana ci sarà un comunicato con il quale saranno resi noti agli organi di informazione tutti gli acquisti. 




error: Content is protected !!
P