Real Arienzo, il 12 è il termine ultimo per iscriversi in A2. Il presidente Telese alla ricerca di nuovi soci



Real Arienzo

E’ la notte delle stelle nel cielo di Arienzo nell’atto conclusivo della festa patronale cittadina. Al grande evento finale tutti gli arienzani in piazza per tributare l’applauso al maestro Amedeo Minghi che ha incantato i presenti con le sue melodie d’amore. Da brividi l’omaggio a Giovanni Paolo II con le immagini inedite sugli schermi del pontefice da giovane. Mischiati tra la folla tanti calciatori della Valle di Suessola

Prima del concerto momento atteso la premiazione delle ragazze del Real Arienzo Femminile squadra promossa in serie A2. Onore a queste ragazze che guidate dai bravissimi tecnici Falco, dal presidente Telese e tutto lo staff dirigenziale sono riuscite a tagliare un traguardo insperato alla vigilia. Vince da sempre chi ha più cuore si sa . Le parate di Palma Polito, il gran cuore di Ruggiero, la grinta di Piscitelli e Nuzzo, le folate di Barbarese, le reti letali di Giovanna Ferrara:tutte insieme per un sogno chiamato A2. Pensiero doveroso per Giuseppe Guida presidente onorario della squadra.



Lo sguardo del presidente Telese è tutto proiettato verso questa realtà all’orizzonte. Altri costi, altre spese da sostenere per una stagione avvincente come la serie A2. I tifosi (pochi per la verità eccezion fatta per i genitori ) s’interrogano sulla squadra del futuro mentre le ragazze continuano a ricevere attestati e riconoscimenti per quanto di magicamente conquistato.

Una rappresentanza della squadra sarà ospite domani sera durante la diretta radiofonica de La voce del Mercoledì( HYPERLINK “http://www.radiocasertanuova.com” www.radiocasertanuova.com 100 mhz) dalle 19 alle 21.

Il numero uno del sodalizio arienzano Fulvio Telese fotografa l’attuale momento della squadra. La crisi generale tende ad inevitabilmente a colpire come una mannaia anche il mondo sportivo:”Sono contentissimo per lo splendido risultato sportivo delle ragazze che con merito conquistano la promozione. La realtà parla d’iscrizione al prossimo campionato di serie A2 entro il 12 Luglio. Ci sono degli impegni gravosi. Le spese sono enormi. Ci saranno 5 trasferte abbastanza costose tra Sicilia e Calabria. Sto cercando con degli amici di programmare il tutto. Dobbiamo puntellare la rosa con 3-4 elementi. Sono abituato a fare le cose perbene,altrimenti è preferibile non affrontarla questa esperienza. Il tempo stringe. Dobbiamo entro il 12 o iscriverci o comunicare che non facciamo il campionato di A2. Ci sono degli amici che dovrebbero affiancarmi. Abbiamo interpellato vari imprenditori. C’è chi ha chiesto tempo, non tutti credono nel calcio femminile. In cuor mio ad oggi le possibilità ci sono di fare la serie A2 ma domani non so. Bisogna essere sempre ottimisti. Cerco di vedere sempre il lato positivo delle cose”.


error: Content is protected !!
P