Casertana: un venerdì interminabile, ma tutto resta in stand-by



Pio Del Gaudio Sindaco di Caserta

Giornata frenetica per i colori rossoblù. Chi si aspettava novità importanti è rimasto deluso. Ancora un rinvio, ancora una fumata gricia che si spera entro metà della prossima settimana possa diventare bianca.

RINVIO MATTUTINO – Era in programma l’incontro tra la cordata, il Sindaco Del Gaudio e i rappresentanti della Sigma. Incontro avvenuto con qualche ora di ritardo, ma senza i rappresentati della cordata. In città intanto si è provato ad indovinare l’esito della riunione. I più speranzosi davano l’affare per concluso, altri invece non vedevano ancora la luce in fondo al tunnel. In effetti un bagliore seppur flebile si inizia a vedere, ma la strada da percorrere non è poca. Al cospetto del primo cittadino gli emissari del Cedi Sigma Campania hanno ribadito la voglia di sposare la cuasa casertana, precisando però di avere bisogno di ancora qualche ora di tempo per stabilire la cifra da investire. Intanto resta da capire la posizione dei vari Pascarella e Di Vico che si sono limitati ad osservare da lontano in attesa di sviluppi. Certo le dichiarazioni di Verazzo apparse stamane sui quotidiani hanno scoraggiato la cordata che comunque dovrà comunicare entro breve le proprie intenzioni.



LA SVOLTA – La trattativa è ad un punto decisivo: sembrerebbe infatti che tra sabato e lunedì la Sigma comunicherà a Del Gaudio la cifra che metterà a disposizione per i falchetti e al suo fianco ci sarà Salvatore Bizzarro sempre più intenzionato a tornare a fare calcio con un progetto ambizioso e vincente. Attesa è la parola d’ordine. Perciò bisogna munirsi di infinita pazienza e avere fiducia.


error: Content is protected !!
P