Play-off Nazionali Eccellenza: Rende-Città di Messina 1-0



La vincitrice della Semifinale tra Gladiator e Turris Santa Croce affronterà in Finale la vincente della sfida tra Rende e Città di Messina. Oggi si è giocato il primo atto: i neroazzurri di Santa Maria Capua Vetere sono riusciti a imporsi sul terreno amico con il risultato di 2-1, mentre i calabresi del Rende sono riusciti a regolare il Città di Messina con un’1-0 importante in vista delle gara di ritorno.

Città di Messina ko a Rende nella gara d’esordio degli spareggi-promozione. Gli uomini di Rando non sfruttano a dovere la buona dose di palle-gol costruite nell’arco dei novanta minuti e devono arrendersi al gol realizzato dai padroni di casa a 8 minuti dal termine. Match giocato a viso aperto dalle due formazioni, con gli ospiti che centrano il successo sfruttando al meglio un calcio piazzato da posizione laterale. Fra tre giorni la gara di ritorno: per superare il turno Assenzio e compagni dovranno vincere€ con due reti di scarto.



Rende-Città di Messina 1-0

Marcatore: 82’ Longo.

RENDE: Greco, Viteritti, Miceli, Ferraro, Vitiritti (66’ Granata), Amoruso, Corapi, Romano, Gallo  (75’ Longo), Musacco, Brillante (90’ Pasqua). A Disposizione: Ferraro, Barilari, Brecchi, Di Marco. Allenatore: Sandro Cipparrone.

CITTA’ DI MESSINA: Di Dio, Munafò, Bombara (86’ Cappello),  Giardina, Cordima, Frassica, Pirrotta, Assenzio, Rosa (74’ Fugazzotto), Camarda (68’ Cucè), Buda.  A Disposizione: Mannino, Nicolò, D’Arrigo, Giacobbe. Allenatore: Pasquale Rando.

Fonte: http://www.tempostretto.it


error: Content is protected !!
P