Un coro unanime: “Ciao Martin”



Colussi in azione l'anno scorso con Caserta

La drammatica notizia della scomparsa di Martin Colussi ha fatto il giro in pochissime ore nel mondo del basket nazionale e per le vie della città della Reggia. Molti si sono stretti intorno ai familiari mentre alcuni hanno scelto di lasciare un pensiero sui vari social network, completamente invasi di messaggi anche dalla gente comune e non solo dai tesserati. Chiunque ha conosciuto questo ragazzo ha voluto dedicargli un pensiero sincero e triste.
Domenico Marzaioli (ex compagno di squadra a Caserta): «E ti voglio ricordare semplicemente con la gioia di quando realizzasti quel 6/6 da tre. Ciao Martin»
Klaudio Ndoja (giocatore Brindisi): «Non se ne può più. Addio Martin».
Luca Vitali (giocatore Virtus Bologna): «Riposa in pace Martin Colussi. Che tragedia».
Eric Williams (ex compagno di squadra a Caserta): «just found out one of my former teammates died, Rip Martin Colussi! great teammate and a great guy; ho trovato la notizia di un mio ex compagno morto, rip Martin Colussi grande compagno e grande ragazzo».
Valerio Mazzola (giocatore Montegranaro): «Purtroppo la vita è imprevedibile e non possiamo che inchinarci al nostro destino. Ecco che ci lascia un’altra persona un altro giovane un altro giocatore. Ciao Martin».
Alessandro Porfido (ex compagno di squadra a Caserta): «Un onore averti conosciuto e aver giocato con te. R.I.P. Martin».
Philip Martin (ex compagno di squadra a Caserta): «Rest In Peace Martin Colussi, Riposa in pace».
Salvatore Parrillo (ex compagno di squadra a Caserta): «Riposa in pace Martin».
Lorenzo D’Ercole (giocatore Cremona): «Che tristezza, non ci posso credere. Riposa in pace Martin».
Leonardo Zeppieri (presidente del Veroli, l’ultima squadra di Colussi): «Una notizia drammatica. Avevamo parlato con Colussi mercoledì scorso per manifestargli la fiducia e la stima che avevamo in lui. Volevamo dimostrare quello che poteva essere il vero Martin Colussi, con l’idea di ricostruire una squadra con lui nel ruolo di guardia. Ci eravamo lasciati con un appuntamento per metà giugno. Ora il pensiero e l’abbraccio va alla famiglia, alla fidanzata, agli amici ed a tutti quelli che lo conoscevano».
Mitchell Poletti (giocatore Forlì): «R.I.P Martin, che tragedia».
Stefano Mancinelli (giocatore Milano): «Rip Martin».
Francesco Gervasio (presidente della Juvecaserta) Ha messo semplicemente una foto della stretta di mano della presentazione tra Caputo e Colussi.
Tommaso Marino (giocatore Treviglio): «Non ci credo, Martin Colussi RIP».
Peter Ezugwu (giocatore CasalP): «Life definitely isn’t fair, Facebook seemingly becomes the bearer of bad news on regular occasions and unfortunately this one is worse than usual, RIP Martin, how quickly life can be taken away; La vita è ingusta, Facebook diventa il portatore di cattive notizie in occasioni normali e purtroppo questo è peggio del solito, RIP Martin, come può la vita essere portata via».
Previsto un minuto di silenzio su tutti i campi per le prossime sfide dei playoff in A e LegaDue.




error: Content is protected !!
P