GIOVANISSIMI: Il Capua supera di misura il Marano



 

Giovanissimi Capua

Inizia con il piede giusto l’avventura nei play-off, aggiudicandosi una gara sviluppatasi sul filo del bel gioco. Ha vinto chi ha sbagliato di meno.



Parte bene il Marano che nei primi cinque minuti impensierisce il portiere Ferrara in piu’occasioni. I Giallorossi non ci stanno e allora iniziano a macinare gioco e subito riportano in parità le occasioni da rete sprecate prima con un tiro dal limite del bravo Marcello, poi con un colpo di testa di Rotondo e infine con una punizione di De Magistris.

Il primo tempo si chiude con il risultato di parità che rispecchia appieno l’andamento della gara.

Al rientro in campo il Capua sembra avere una marcia in più, infatti, al 6’ il bravo portiere Neri devia in calcio d’angolo un tiro di Merola D. che ha fatto gridare al goal. Trascorrono pochi secondi e dal calcio d’angolo, battuto dallo stesso Merola D., il Capitano De Magistris mette in rete sul secondo palo mandando in delirio la panchina e i molti tifosi accorsi allo stadio reale di Capua. Passano due minuti e prima con Merola D e poi con De Magistris il Capua si mangia letteralmente la rete del raddoppio. Al 15’ del secondo tempo Mister Scialla opera la sostituzione inserendo Merola A. al posto dell’infortunato Ienco classe 1999 già richiesto da alcune società professionistiche che anche oggi erano presenti allo stadio. Trascorrono i minuti e il Capua impone il suo gioco fatto di disturbo per opera dell’imperioso Montano e giocate veloci sul bravo Merola D. Il Marano impensierisce solo con tiri da lontano, in quanto sembrano mancare le forze, la difesa composta dai bravi Di Monaco (classe 1999) De Gennaro, Granese, il pilastro De Martino e la sicurezza Ferrara in porta. Dopo quattro minuti di recupero il bravo arbitro De Capua della Sezione di Nola decreta la fine della gara.

 

 

Capua – Ferrara, Di Monaco, De Gennaro,  De Martino, Granese, Montano, Marcello, Iengo ( Merola A.),Rotondo, De Magistris, Merola D. A. Disposizione. Marra, Noviello, Laudante, Luiso, Romaniello, Bocchino. Allenatore : Scialla Aldo

 

Marano Calcio – Neri,Sozio,Tammariello,Amabile,Visconti,Scala,Intantolli,Lomarocr,Scozzatava,De Biase, Romaniello. A Disposizione Liccardo, Tancredi, Alifuoco,Greco,Iacolare,Ferone. Allenatore.  Esposito Vincenzo.

Arbitro : Di Capua-  Sez. di Nola

 

 

 

 


error: Content is protected !!
P