Des Caserta-Forlì, sabato grande sfida a San Clemente



Seconda gara consecutiva interna per la Des Caserta

Sabato la Des ospita il Fiorini Forlì. Sarà una doppia sfida molto equilibrata: “Due squadre che si conoscono molto bene – dice Enrico Obletter, Manager casertano – e che si equivalgono. Loro hanno due grandi lanciatori (Kylie Reynolds e Mara Papucci) e un line-up molto potente e per questo dovremo affrontarla come un finale importante”.
In effetti le statistiche dicono che Forlì batte .232 (contro il .299 di Caserta) e che Reynolds (5-5) e Papucci (4-6) stanno lanciando abbastanza bene e gli ingredienti per vedere partita spettacolari ci sono tutti. Caserta recupera Tenaya Tucker, rientrata dagli Stati Uniti e avrà Bianca Novelli ancora a mezzo servizio, a causa di un problema alla spalla, quindi utilizzabile dolo come DP. Per il resto tutto il roster è a disposizione.
Anche in casa Forlì sono tutte in forma e a disposizione e – dopo il pareggio con Legnano della settimana scorsa – c’è fiducia per fornire una grande prestazione anche se “Non è contro Caserta che il Fiorini deve fare la corsa e il risultato – dice il presidente Giovanni Bombacci – ma proprio per questo mi aspetto che la squadra giochi alla grande, senza pressioni”.
Sarà interessante capire se si vedrà la sfida Anjelica Selden (0.54 con 9 vittorie e 1 sconfitta) Kylie Reynolds, oppure se i due Manager incroceranno le sfide con le italiane (il duo Natti-Brandi per Caserta, Papucci per Forlì).




error: Content is protected !!
P