Torneo Fiocco Bianco: al via la Fase ad eliminazione diretta



La Fase a Gironi del 4° Torneo Fiocco Bianco si è finalmente conclusa, la 5° Giornata dalla manifestazione è stata la più carente sul piano dell’affluenza di pubblico, ma ha comunque regalato momenti di grande Calcio a 5. Va infatti segnalata come la partita più bella tra quelle finora disputate Horus Caffè-Monster Food, sfida valevole per il passaggio ai Quarti di Finale e vinta da Horus Caffè per 10-7 dopo un entusiasmante testa a testa durato cinquanta minuti. Non sono state da meno, sul piano dello spettacolo, Dream Team-Primitive Bastards, vero e proprio spareggio per i Quarti e Borboni Ovunque-iTeam, gara terminata 3-3 e ricca di colpi di scena.

Il Punto sui Gironi



Girone A

Prima a punteggio pieno, la Pezzottese Futsal 2004 guadagna l’accesso ai Quarti di Finale insieme ad Horus Caffè, in Coppa Lorena Monster Food, Legend F.C., e La Loggetta, ripescata a causa della squalifica di F.C. Boca Chica.

Girone B

 Ai Quarti di Finale accedono Peccare di Mozzarella, designata come testa di serie all’inizio del Torneo, e B & C Parrucchiere Uomo. Retrocede in Coppa Lorena F.C. Santam, mentre viene squalificata F.C. Boca Chica.

Girone C

Peter Hair è la vera mattatrice del raggruppamento: quattro vittorie in altrettanti incontri, 70 gol fatti e appena 2 subiti. Passa il turno come seconda classificata Primitive Bastards, mentre raggiungono la qualificazione per la Coppa Lorena Dream Team, Borboni Ovunque e la quinta classificata iTeam in virtù della squalifica di Impiantistica Crocetta.

Girone D

Termina al primo posto del Girone di ferro Il Ritorno della Marian, in virtù della vittoria nello scontro diretto con Di Pippo & Co Assicurazioni. Continua l’avventura in Coppa Lorena Art Hair Studio mentre viene squalificata Impiantistica Crocetta.

Il Tabellone dei Quarti di Finale

Lunedì 21 Maggio

 

Orario

Casa

 

Trasferta

 

Codice Gara

 

21.30

Il Ritorno Della Marian

 

Primitive Bastards

 

Q1

 

22.30

Pezzottese

 

B & C Parruchiere

 

Q3

Martedì 22 Maggio

 

Orario

Casa

 

Trasferta

Codice Gara

 

22.30

Peccare di Mozzarella

 

Horus Caffè

Q2

Mercoledì 23 Maggio

 

Orario

Casa

 

Trasferta

Codice Gara

 

22.30

Peter Hair

 

Di Pippo & Co

Q4 

Il Tabellone dei Quarti di Finale della Coppa Lorena 

Lunedì 21 Maggio

 

Orario

Casa

 

Trasferta

 

Codice Gara

 

20.30

Monster Food

 

Borboni Ovunque

 

L1

Martedì 22 Maggio

 

Orario

Casa

 

Trasferta

 

Codice Gara

 

20.30

Art Hair Studio

 

iTeam

 

L3

 

21.30

F.C. Santam 

 

Legend F.C.

 

L4

Mercoledì 23 Maggio

 

Orario

Casa

 

Trasferta

 

Codice Gara

 

21.30

La Loggetta

 

Dream Team

 

L2 

Gli accoppiamenti sono stati stabiliti tramite sorteggio, le squadre prime classificate per regolamento non possono scontrarsi tra di loro, così come quelle provenienti dallo stesso Girone.

Classifiche Varie

Oltre ad aver trasformato il Girone C nella sua trionfale passerella Peter Hair ha dominato tutte le Classifiche Accessorie. In Classifica Fair Play è ancora l’unica squadra a 0 punti e ha quindi ormai messo una seria ipoteca sulla vittoria finale. Antonello Montano con 29 reti è saldamente in testa alla Classifica Cannonieri, così come Francesco Palo che ha subito appena 2 gol guida quella dei Portieri.  Potete trovare le classifiche complete sul sito ufficiale della manifestazione.

Premi Settimanali

5° Giornata Fase a Gironi:

  • Gol della Settimana: Giovanni De Rosa in Dream Team-Primitive Bastards (gol 1-2)

error: Content is protected !!
P