Il Pro Piedimonte ci crede ancora, tris al Riardo



Pro Piedimonte

Nel big match degli anticipi del girone B non si arresta la rincorsa dei biancoverdi del Piedimonte che sperano ancora in un passo falso del Nocelleto, impegnato domenica 13 maggio col Volturnia. Riardo giunto a Piedimonte in formazione rimaneggiata, in assenza dei portieri presenti in rosa va D’Ovidio R. Gaetani migliore in campo con almeno un paio di prodezze che respingono gli assalti riardesi. Sblocca in avvio il centravanti Mastrobuono su cross del sempre più assist man Gentile. Reazione dei riardesi con Borrelli che si rende pericoloso in un paio di circostanze. Sugli sviluppi di un corner incorna il capocannoniere del girone, ma Gaetani si esalta salvando sulla linea. Poco dopo ancora Borrelli da distanza ravvicinata viene neutralizzato dall’estremo difensore di casa. Poi break vincente del Piedimonte. Lungo lancio di Luigi Inglese per la corsa di Gentile, l’esterno a tu per tu con il portiere appoggia a G. Inglese che appoggia in rete per il raddoppio. Nella ripresa spazio ai giovani in casa Pro con Cinotta che con una botta da fuori al 70’ chiude praticamente al gara. Nel finale accorcia le distanze Borrelli dopo uno scambio con Formicola, respinta corta di Gaetani e l’attaccante riardese trova il sedicesimo centro. Traversa negli ultimi minuti con Dragone Umberto per la squadra di Mancini.

 

PRO PIEDIMONTE-H20 RIARDO S. 3-1



PRO PIEDIMONTE: Gaetani, Ferrante, Di Matteo, Filetti, Inglese L., Pisani (Venditto), Civitillo (Mancini), Cinotta, Inglese G. (Bennani), Mastrobuono (Muzzo), Gentile (Atzeni). All.: Inglese F.

H20 RIARDO S.:  D’Ovidio R., D’Ovidio D., Avola (Montalto), Calierno, Palmieri, Dragone U., Sparano, Formicola, Borrelli, Mancini D., Dragone I. (Mancini G.). All.: Mancini D.

MARCATORI: 5’ Mastrobuono, 25’ G. Inglese, 70’ Cinotta, 80’ Borrelli.

Pasquale Matarazzo


error: Content is protected !!
P