A Musto risponde Rocco. E’ pari tra Camigliano e San Pietro Infine



Archivio

La seconda doppietta consecutiva dal dischetto di Rocco, questa volta vale un punto in rimonta. Al doppio vantaggio di Musto di un S. Pietro abile a sfruttare le indecisioni della retroguardia locale risponde il Camigliano con un assetto più offensivo nella ripresa con gli ingressi di Cecere e Rocco e prima del secondo rigore la traversa colpita da Aiezza poteva essere la beffa per gli ospiti. Gran prestazione tra i pali di Cortellessa che ha sostituito il portiere Coletta assente. Al 12’ Musto stoppa la palla di petto al limite dell’area e lascia partire un fendente sul quale non è molto reattivo Ragozzino, così gli ospiti passano in vantaggio. Partita vivace con Meraviglioso che prova dal limite senza successo e poi ancora un’occasione per l’attaccante di casa neutralizzato da Cortellessa. Nella ripresa si spinge in avanti il Camigliano prestando il fianco agli attacchi sanpietresi. Lancio di Morgillo F. per il taglio di Musto che non ha problemi a firmare la doppietta. Reazione dei padroni di casa. Antico prova da fuori, ma Brunetti colpisce con un braccio. L’arbitro indica il dischetto. Rocco non sbaglia e accorcia. Poco dopo Aiezza timbra la traversa. All’85’ Pellecchia verticalizza per Meraviglioso che salta il portiere in uscita, ma lo stesso Cortellessa mette giù l’attaccante. Secondo rigore per i locali e Rocco si conferma dagli undici metri. Nel finale manca il successo la squadra di casa. Punizione di Rocco che cerca e trova in area Meraviglioso che arriva in spaccata sulla sfera. Cortellessa è lesto e respinge con una vera e propria prodezza.

 

LONG. CAMIGLIANO-REAL S. PIETRO 2-2



LONG. CAMIGLIANO: Ragozzino, De Vincentiis (Cecere), Cipriano, Cenname, Polito, De Rosa, Pellecchia, Antico, Parisi (Rocco), Meraviglioso, U. Aiezza. All.: Colella.

R.S.PIETRO: Cortellessa, Vecchiarino (Vitale), Di Zazzo D., Pinchera, Brunetti, Violo, Musto, Morgillo A. (Di Zazzo M.), Morgillo F., Carciero, Verrillo. All.: Di Zazzo M.

Marcatori: 12’, 65’ Musto, 75’ Rocco (rig.), 80’ Rocco (rig.)

Pasquale Matarazzo


error: Content is protected !!
P