Strepitoso successo per ‘Lo sportivo dell’anno’



Foto di gruppo per 'Lo sportivo dell'anno'

Grande successo giovedì sera al Momoka per ‘Lo sportivo dell’anno’. La manifestazione, organizzata da Sabatononsolosport in collaborazione con la nostra testata, ha premiato Rosario Majella della Casertana, Dario Cefarelli e Domenico Marzaioli della Juvecaserta. Peccato solo per l’epilogo: prima di tornare a casa il nostro direttore Vincenzo Di Nuzzo e gli atleti hanno trovato i finestrini delle proprie autovetture in frantumi e le stesse saccheggiato. Un episodio del genere accadde qualche mese a coach Pino Sacripanti dopo aver partecipato ad una gara di cucina. Nonostante questa disavventura il bilancio è più che positivo e lo stesso Di Nuzzo, su suggerimento del fiduciario dell’Ussi Campania Lucio Bernardo, ha annunciato un ‘allargamento’ anche ad altre discipline. “Mi ha fatto piacere vedere riuniti tanti colleghi – ha detto il direttore anche di Radio Caserta Nuova – e questo premio torna a distanza di anni. Nel passato avevamo premiato i vari Zola, Cruz e altri atleti campani. Quest’anno abbiamo voluto restringere il cerchio alle maggiori discipline di Terra di Lavoro, ma siamo prontissimi a coinvolgere tutti gli sportivi che danno lustro al nostro territorio”. Madrina della serata Fabrizia Greco che al ‘debutto’ si è destreggiata con eleganza e professionalità. La giornalista di Teleprima ha consegnato il premio a Marzaioli e Cefarelli in rappresentanza della Juvecaserta per la salvezza ottenuta:

Fabrizia Greco premia Marzaioli e Cefarelli

“Sono onorato di aver fatto parte della Otto quest’anno – ha detto Marzaioli – e spero di poter crescere tanto dando una mano alla squadra”. Sulla stessa lunghezza d’onda l’ala Cefarelli: “Ringrazio a nome di tutti per questo riconoscimento. Siamo stati bravissimi a superare mille difficoltà centrando l’obiettivo con largo anticipo. Sperando di poterne ricevere tanti altri cogliamo l’occasione per complimentarci con gli organizzatori. Queste sono iniziative che fanno bene allo sport”. E’ poi toccato a Rosario Majella capocannoniere non solo della Casertana ma di tutta la serie D: “E’ la seconda volta in cinque stagioni che conseguo un risultato del genere. Mi ha fatto enormemente piacere farlo con la Casertana perché è una piazza che sento mia e che merita altri palcoscenici. Adesso ci concentriamo sui playoff provando a fare quanta più strada possibile”. Ma le sorprese non sono finite. Enzo Di Nuzzo ha voluto (giustamente) riconoscere al collega Mario Fantaccione la sua abnegazione e maestria nella conduzione del fortunato programma radiofonico ‘La voce del mercoledì’.



La targa consegnata a Mario Fantaccione

Una targa che ha letteralmente colto di sorpresa il diretto interessato: “Non mi aspettavo minimamente un riconoscimento del genere. Enzo mi ha colto impreparato e lo ringrazio per l’affetto. E’ un premio che voglio condividere con tutti coloro che hanno collaborato con noi nel corso dell’anno, con gli amici di sport casertano e con tutti gli ospiti intervenuti. Grazie davvero, sono commosso”. Dulcis in fundo è toccato a Luigi Marino proprietario del Momoka ricevere i complimenti e una medaglia: “Quando Francesco Celiento mi ha proposto l’iniziativa ho immediatamente accettato perché sono uno sportivo ed è giusto riconoscere i meriti a chi fa tanto per lo sport. Siete sempre i benvenuti e un grazie di cuore all’amico Enzo Di Nuzzo per la stima dimostrata”. Sono intervenuti alla serata Lucio Bernardo, Riccardo Marocco, Nicola Andreozzi, Giuseppe Frondella, Piero Maiello, Amelia Amodio, Franco Rimpatriato, Armando Serpe, Fabrizia Greco, Capri Event, Luigi Russo, Francesco Celiento e l’addetto stampa della Casertana Cesare Salomone. L’appuntamento è per la prossima stagione.

 

 

Di Nuzzo e Greco con il proprietario del Momoka Luigi Marino

error: Content is protected !!
P